Gameplay trailer di Halo Reach

Bungie aveva parlato nei giorni scorsi di notizia "bomba", si scopre adesso che si trattava del nuovo gameplay trailer sulla componente multiplayer.
di Rosario Grasso pubblicata il 04 Marzo 2010, alle 09:45 nel canale Videogames
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infohalo 2: invisibilità come abilità solo per gli elite covenant, come powerup per tutti gli altri
halo 3: invisibilità per tutti come powerup attivabile una volta sola (per raccolta di powerup)
in halo 1 c'erano già i cecchini invisibili, che diventano visibili per qualche secondo dopo lo sparo
in halo2 c'è il rank a seconda della partita, in halo3 c'è il rank a seconda della partita e delle kill. a differenza di altri giochi, prendere una medaglia (per le kill) non dà diritto ad armi di distruzione di massa.
lo dice uno che non ha MAI diferito halo..
ed invece stavolta mi aggrada parecchio.
A parte questo, l'unico gioco che mi ha veramente stupito quest'anno è BAD COMPANY 2.
Domani è DAY ONE!
Piccola perentesi mia..
IMHO
Sfornando giochi cosi a ripetizione su di uno stesso brand si riskia di portare al pubblico un gioco ripetitivo oppure di allontanare il pubblico dalla serie...oltre al riskio di nn portare novità importanti al titolo stesso.
Siamo al 4° titolo sulla serie HALO in 4 anni di 360 1 all anno....(ho compreso halo war che rispetto a gli altri è un rts)......io credo che il brand halo si dovrebbe prendere un pausa e seria e sfruttare questo tempo per rinnovare..imho...(ps so benissimo che halo è famoso x il suo online ^^ che piace a 15 milioni di persone se non 20.)
nono è kz2 che ha copiato halo, e senza offesa ma kz rimane un gioco noioso...
impressione
Premetto che non ho mai giocato ad Halo, ma vedendo il filmato solo a me è venuta l'impressione di rivedere Unreal Tournament???Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".