Assassin's Creed Unity: ecco com'è la grafica su PC

In questo articolo ci concentriamo sugli aspetti tecnici della grafica della versione PC di Assassin's Creed Unity e, in particolare, valutiamo l'apporto della suite NVIDIA GameWorks. Purtroppo Assassin's Creed Unity ha avuto molte problematiche tecniche nella fase di lancio, ma allo stato attuale delle cose, benché ci siano problemi ancora con le texture e con lo streaming del mondo di gioco, è perlomeno giocabile.
di Rosario Grasso pubblicato il 21 Novembre 2014 nel canale VideogamesNVIDIAAssassin's Creed
92 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoEcco come . Il problema CPU sotto i 2Ghz era un mio problema dovuto alla temperatura dello stesso, troppo alta per colpa di polvere nel sistema di raffreddamento, per cui arrivava a temperatura e il sistema bloccava la "frequenza". Ho ripulito alla meglio(ho ordinato un po' di pasta in quanto secca e quasi inesistente) e ora arriva tranquillamente a 3,4/3,8 Ghz , anche se in ACU sempre sfruttata al 30%.
Per quanto riguarda il frame rate ho risolto così.
Aggiornato finalmente alla 1.3 , installato gli ultimi driver AMD OMEGA ... e poi overclockkato la VGA :
CORE da 880Mhz a 950Mhz (di + non regge mantenendo voltaggi standard)
VRAM da 1375Mhz a 1450Mhz
Il gioco gira mediamente tra i 28 e i 38fps con impostazione ALTA(decrementando l'AA a FXAA). Solo raramente scende a 22 quando prima andava a 14/15fps .
Insomma sono passato da una presentazione PowerPoint a qualcosa di più decente.
Una cosa vorrei far notare a tutti i possessori di VGA AMD. Ma la tassellazione come la attiviamo??? Ho provato dal CC ma non cambia nulla.
Dalla recensione anche per Nvidia si abilita da pannello. Boh.
A me questo gioco piace. Per i bugs a che versione sei? Sono usciti 3 update e ora esce il quarto. Il tuo è un problema noto.
mio dio! e' peggio di quanto pensavo. grazie comunque
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".