Primo assaggio di F1 2013, stavolta con un tuffo nel passato

Provato F1 2013 sul nostro PC redazionale. Il modello di guida della nuova versione del simulatore Codemasters non è molto diverso rispetto alle precedenti edizioni, ma l'aggiunta della Formula 1 classica potrebbe rivelarsi una succosa novità per chi ama l'instabilità della guida delle vetture degli anni '80 e '90, che non presentavano accorgimenti elettronici.
di Rosario Grasso pubblicato il 09 Settembre 2013 nel canale Videogames
35 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info*che cmq non conoscevo prima di iniziare a giocare, semplicemente quando ho comprato il gioco, non so perchè, mi han contattato
E' bello sapere che se non hai amici che hanno quello specifico gioco non puoi giocare e che per farlo devi aspettare giorni e orari precisi
Io voglio giocarci quando voglio a tutti i giorni e ore che voglio e pretendo che ci sia sempre gente altrimenti scaffale e flop come tutti gli F1.
E te lo sta dicendo un fanatico di F1 ( intendo lo sport reale ).
Io voglio giocarci quando voglio a tutti i giorni e ore che voglio e pretendo che ci sia sempre gente altrimenti scaffale e flop come tutti gli F1.
E te lo sta dicendo un fanatico di F1 ( intendo lo sport reale ).
Anche io da fanatico di f1
Anche io da fanatico di f1
Un po' come chiedersi perchè tutti giochino a cod nonostante sia criticato da molti suoi giocatori stessi e lo stesso vale per le serie dirt e grid o perchè alcuni MMORPG nettamente superiori ai classici non ingranano.
Il giocone lo fa la popolazione MP.
Gioco per volante
Sono un appassionato di raging games e quindi ho quasi tutti i giochi codemaster dall'uscita della PS2, pero' devo dire che negli ultimi anni hanno lasciato non poco a desiderare. La F1 2012 e' un pianto, sia come idee che tecnicamente, non si puo' far uscire un gioco e il giorno dopo rendersi conto che il 50% dei volanti e' inutlizzabile, quindi corri ai ripari con le patch, e' una cosa poco professionale. Il problema sta nel fatto che manca la concorrenza, se esistesse un altro sviluppatore il gioco migliorerebbe, un po' come PS3 e XBOX.il fatto di far uscire il gioco incompleto prima e finirlo con le patch mentre è già in vendita oramai è una moda, lo fanno tutti.
anzi codemaster ancora ancora, dovresti vedere i vomiti di rockstar e ubisoft
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".