Return to Castlerama, Unreal Engine su mobile made in Italy
Sono venuti a farci visita presso la redazione di Hardware Upgrade i ragazzi di Codenrama. È la realtà di riferimento in Italia per quanto riguarda lo sviluppo di grafica all'avanguardia per dispositivo mobile. Ci hanno svelato in esclusiva Return to Castlerama, un videogioco per iOS basato su una tecnica innovativa per la gestione delle illuminazioni ideata per ottenere un realismo mai visto su mobile, costruita su Unreal Engine.
di Rosario Grasso pubblicato il 15 Giugno 2012 nel canale VideogamesiOSApple
42 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoUnica nota negativa è lo sviluppo solo per iOS, spero in un futuro porting su android almeno..
L'ultimo capitolo dell'articolo, dice: "prezzo allineato ad Infinity Blade, e versione Android che seguirà quella iOS"
Considerà che però, non essendo unificato come iOS, ma Android frammentato tra migliaia di devices di potenza e prestazioni diverse, richiederà un'analisi e uno sviluppo un pochino più lungo..
non so voi ma a me ricorda shen mue
Si si,alcuni punti di come è costruito il gioco è similare,rendere un mondo credibile,in stile free,ovvero un genere di gioco creato dal leggendario yu suzuky,anzi,io metterei a lavorare questo team con yu suzuky,credo che creerebbero capolavori......Si, è il figlio.
sviluppatori, dedicatevi a fare cose piu' utili!
Tipo questa?
http://games.hdblog.it/2012/06/06/f...ext-generation/ in REAL-TIME (ma vorrei tanto sapere quanti e quali PC in cluster c'erano per farla girare così! )
mah io lo vedo un flop
Andiamo ragazzi,a me questo titolo sembra veramente una cosa fatta all'italiana, cose messe li a caso, scenari che più cubettosi non si può, non un minimo di fantasia negli ambienti, alberi che sembrano fatti di cartone da Mucciaccia.
Animazioni dei personaggi e dei "mostri" a dir poco inguardabili, siamo a livelli dei primi Doom.
Ho capito che è gioco sviluppato da 2 persone e per questo li ammiro, ma metterlo su appstore e farlo pure pagare, mi sembra un po' troppo.
Complimenti perchè è un gioco sviluppato da solo 2 persone, ma devo dire anche che si vede, tranne la grafica di buon livello, il resto fà abbastanza pena.
Come ripeto sembra un gioco di 15 anni fà, con grafica rivista, nulla di più...
...RUTTO INTERNO A INIZIO INTERVISTA...
Ma vogliamo parlare del "RUTTO INTERNO" a 0:14 ??? LOL!!!Insomma non potete aspettarvi di vedere qualità del cryengine su un acceleratore grafico che si e no consuma 500 mW..
Peccato che non ci sia per Symbian... vabbe ma è anche inutile sperarci
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".