Deus Ex Human Revolution: stealth, innesti, storia

Deus Ex Human Revolution: stealth, innesti, storia

Siamo in possesso di una versione beta con la prima parte di Deus Ex Human Revolution. Ecco il primo parere dopo circa 15 ore di gameplay su uno dei giochi del 2011 che più di tutti mantiene forte il legame con il passato. Il test del gioco è avvenuto su PC.

di pubblicato il nel canale Videogames
 
  • Articoli Correlati
  • Torna Deus Ex: bioingegneria rpg in salsa stealth Torna Deus Ex: bioingegneria rpg in salsa stealth Resoconto del test di circa tre ore con il nuovo atteso action rpg di Eidos Montreal. Deus Ex torna con un nuovo scenario, nuovi personaggi e una nuova storia, ma è rimasto qualcosa di piuttosto evidente di quello che era una volta.
  • Primo hands-on Deus Ex Human Revolution Primo hands-on Deus Ex Human Revolution Abbiamo avuto modo di provare una versione piuttosto stabile di Deus Ex Human Revolution per circa 3 ore. Ecco le prime impressioni in attesa dell'articolo definitivo. Comprende intervista a Jean-Francois Dugas, game director di Human Revolution.
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Capozz12 Maggio 2011, 12:13 #11
Ho un pò paura che, puntando troppo sullo stealth, il gioco possa diventare frustrante a tratti. Speriamo che abbiano fatto le cose per bene e che non sia una consolata.
loripod12 Maggio 2011, 14:43 #12
mi ha convinto molto questo articolo certo come scritto nelle conclusioni non avrà una grafica da strapparsi i capelli ma penso che a livello di difficoltà sarà una grande sfida per me!
Originariamente inviato da: Capozz
Ho un pò paura che, puntando troppo sullo stealth, il gioco possa diventare frustrante a tratti. Speriamo che abbiano fatto le cose per bene e che non sia una consolata.

io non penso che sia una consolata...forse graficamente si...ma il gameplay è molto promettente per chi ha giocato una beta di questo Deus EX...ammetto che io sono un fan degli stealth
indio6812 Maggio 2011, 15:00 #13
sarà escludibile sto odioso effetto seppia?? ma che cavolo li emttono a fare sti filtris chifosissimi(come in RE5) e tanti ultimi giochi.
prima di questa preview non ci contavo molto su stos eguito...ora mi ha attizzato..se poi son soldi buttati, sò con chi venirmi a lamentare :P
Xilema12 Maggio 2011, 17:11 #14
Più preview leggo e più sono convinto che questo gioco possa essere il GOTY 2011.
Ozzy8111 Luglio 2011, 13:05 #15
Originariamente inviato da: sertopica
Promette davvero bene! Ma non doveva uscire questo mese?


quoto
iK@rus18 Luglio 2011, 11:49 #16
Speriamo che tutta l'attesa sia ripagata!!
Ale55andr021 Luglio 2011, 00:55 #17
Piccola considerazione personale: il 2027 è un futuro troppo prossimo per vedere quello si vede nel gioco


..."un'ottima trama raccontata con una qualità, che se dobbiamo individuare un metro di paragone, si può accostare a quella della narrazione di Mass Effect 2"


questa frase è veramente poco felice

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^