Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2011 - Seconda parte
Continuiamo il nostro percorso fra i titoli più attesi del 2011 con questa seconda e ultima parte. Analizziamo, tra gli altri, Duke Nukem Forever, Mass Effect 3, Diablo III, Tomb Raider e Battlefield 3.
di Rosario Grasso pubblicato il 27 Gennaio 2011 nel canale VideogamesBattlefieldDiablo
83 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoComunque, giochi da valve, blizzard, bioware, dice (sviluppato primariamente per pc, ho sempre detto che gli (e le) svedesi sono esseri straordinari), un signor anno!
Manca però un certo DOTA2 alla lista, vabbè che non è confermato che la data di uscita sia il 2011, però è stato annunciato così, e la convergenza fra valve time e real time è vicina!
Frega nulla della grafica, mi basta che abbia lo stesso spirito del 3d
Già solo Diablo III basterebbe e avanzerebbe, ma come tralasciare titoli come Duke Nukem e tanto per citarne qualcuno in più FM4, ME3 o Portal 2 ?
Sarà un'annata da leccarsi i baffi.
Non sarà mica itnerista? Comunque dovrebbe essere Strasser, non Robinho
Dov'è finito l'acciaccato detective Payne, buono ma spietato, innocente ma perseguitato, il vendicatore di NY?? Che è questo tamarro muscoloso e pelato!?!?!?
Rockstar: come trasformare un film interattivo in una consolata da quattro soldi.
Concordo
Per il resto, sicuramente Wicher 2, Portal 2 e il Duca.
Max Payne 3 butta così male ma così male che mi aspetto un disastro o cmq un titolo che non c'entra nulla coi titoli precedenti.
ad ogni modo, un anno probabilmente nettamente migliore di quello appena passato
Dov'è finito l'acciaccato detective Payne, buono ma spietato, innocente ma perseguitato, il vendicatore di NY?? Che è questo tamarro muscoloso e pelato!?!?!?
Rockstar: come trasformare un film interattivo in una consolata da quattro soldi.
La scusa "La trama, infatti, prevede che dopo gli avvenimenti del secondo capitolo, Max Payne cada in una spirale di alcolismo e dipendenza dagli antidolorifici lunga 12 anni, che lo ridurrà letteralmente a pezzi." imho sarà un modo creativo per dire: abbiamo cambiato team di sviluppo, ne uscirà un fps in terza persona senza anima ma pieno di esplosioni e hdr, rassegnatevi.
Lo temo anch'io, già vedere quelle immagini mi fa capire molte cose. Come rovinare una delle migliori serie mai create...
[B][COLOR="DarkRed"][SIZE="3"]BF3[/SIZE][/COLOR][/B], [B][COLOR="DarkRed"]ME3[/COLOR][/B], TW2, Uncharted 3, TES V, [B][COLOR="DarkRed"]DA2[/COLOR][/B], Crysis 2, Diablo 3, il Duca per sempre, Deus Ex 3...
Sono persino curioso su GW 2 se fanno un buon pvp di massa...
Che annata ('mazza, tutti seguiti )
Max payne 3 preso in mano dalla Rockstar non mi convince affatto
Già giocando a FEAR 2 si vede molta differenza qualitativa con il primo FEAR. Nemici più stupidi, livelli più corti e pochi, fa meno paura, filtro pellicola fastidioso e non disattivabile, trama ancora meno chiara del primo. Guardando i viedeo preview di F3AR mi sembra peggiorato, non promette nulla di buono...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".