Formula 1 di nuovo ad alti livelli nei videogiochi
Codemasters ha rilasciato l'atteso simulatore di Formula 1 dopo un vuoto nel settore che perdurava ormai da diversi anni. Ecco il parere della redazione di Hardware Upgrade sul modello di guida.
di Rosario Grasso pubblicato il 01 Ottobre 2010 nel canale Videogames
112 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoOra, io non l'ho ancora provato, ma c'è una disparità impressionante tra il contenuto della recensione e le impressioni dei giocatori, non è che qualcuno sarà stato un pò troppo buono?
Io consiglio di aspettare il 2011; se proprio non si riesce è un buono gioco.
Niente di più.
è una battuta spero
e vabbè un auto preparata... sarà pure omologata ma non è di fabbrica
i vekki f1 della sony erano meglio n'altro po...per non parlare di qelli della EA sport, da cui sono poi nati i vari rfactor, gtr etc etc
quando inizi la carriera più lunga, quella da 7, di fa scegliere fra Virgin, Lotus e HRT.
No, la Diablo fa da 0 a 100 km/h in 4 secondi. :|
E tutto ciò senza considerare che la sensazione di velocità è inesistente!!
Che razza di recensione sarebbe una che non prende in considerazione queste magagne indicibili?? Avete poco da farvi i grandi espertoni di simulazione di guida, se poi lo provate così bene che neanche vi rendete conto di quanto sia ingiocabile nella sua più pura essenza di gioco!!!! Io non sono certo uno che gioca per simulare (ci gioco con il pad 360), ma se PER ME risulta un gioco abbastanza ridicolo in cui la propria esperienza viene rovinata da una serie di bug, immagino quanto sia doppiamente frustrante per uno che ci gioca con l'intenzione di simulare l'f1!!
Dai, siete dei BUFFONI, altro che esperti di guida simulativa!!!
Penso che da Codemaster non ci si potesse aspettare altro (solo un allocco potrebbe credere di avere il sim definitivo in mano).
Pero' il gioco e' estramente divertente, valido e longevo.Nulla da eccepire, se non offre una esperienza piu ampia e diversa (e piu' rilassante) rispetto ad altri sim che si definiscono tali.
DAccordissimo.....non è assolutamente una simulazione in senso stretto....ma lo trovo molto divertente....che alla fine è la cosa più importante...
ma ho scritto 0-160 non 0-100
Per tanto non fare disinformazione, perche i bug elencati da me, (visto che la XBOX360 e' uguale alle altre, parlo sempre di bug), sono stati pure commentati e spiegati dallo stesso staff codemaster.
Basta andare sul topic ufficiale per vedere gente imbufalita, o che parla addirittura di gioco in beta version.
Non preoccuparti non me la prendo, cmq ho riprovato ed effettivamente ho riscontrato il bug dei box, 12 sec , non lo notato prima perchè effettuavo il pit stop in giri diversi dagl'altri concorrenti, difatti un pitstop in media era di 6 sec circa...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".