Modern Warfare 2: guerra in prima persona
Finalmente Call of Duty Modern Warfare 2 è nei negozi. Infinity Ward realizza una campagna single player molto breve, ma allo stato dell'arte. Il multiplayer è più controverso per via dell'esclusione dei server dedicati, ma come al solito si rivela divertente e coinvolgente.
di Rosario Grasso pubblicato il 13 Novembre 2009 nel canale VideogamesCall of Duty
362 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoquoto
Provato su xbox è un conto, su pc un altro,senza mod tools, server browser, senza dedicati, senza console, senza record, senza LEAN (che è presente in tutti i cod...) è veramente frustrante.
www.modernwarfail2.com
petizione per la IW
http://www.petitiononline.com/mw2pcpr/petition.html
quoto
Provato su xbox è
petizione per la IW
http://www.petitiononline.com/mw2pcpr/petition.html
TU - SEI - UN - GRANDE! Non perché quoti ma perché hai firmato una petizione che può cambiare le cose, se non per questo capitolo, forse per il prossimo della serie. Ed è vero che su pc è diverso, ma senza tools di modding e server dedicati, vi posso dire una cosa certa: gli unici che giocheranno online alla versione pc saranno dei n00bs perché non ci saranno moderatori "reclutati" dai clan e quindi si baseranno su un sistema tipo "parolaccia-ban" "uccisioni alleate=6-ban", ma non è così che funziona...
ormai questo nuovo capitolo è andato a fallire, ma forse il proximo si riuscirà a salvare!
altra petizione
Altra petizione per i dedicati..http://www.petitiononline.com/dedis4mw/petition.html
214mila adesioni... sticazzi xD
signate please.
Se a te del pc non importa niente permetterei che a noi non interessi niente se va bene per console.
Ma dico io si può? La durata va calcolata CAMPAGNA+OPS+MULTI, cioè tutto il gioco e non solo la campagna.
L'OPS, visto che comunque si deve passare dai server di Steam e che necessita di più giocatori rientra nella campagna multiplayer, la maggior parte delle lamentele è diretta alla poca longevità del single player. Se poi tu compri giochi che durano poco in SP e consideri questo normale e giusto sono tue scelte personali, ma se ignori il fatto che lo stesso COD 1 e 2 (per fare un esempio, ma Half Life come hanno detto durava tantissime ore) duravano circa quattro volte tanto e costavano più o meno uguale, ergo un rapporto durata/prezzo molto migliore. Se io posso avere allo stesso prezzo un gioco in SP che mi dura 20 ore od uno che dura 5 ore, chissa perchè preferisco il primo.
Nessuno mette in dubbio la tua bravura, ma mi spiace dirtelo, mouse e tastiera rendono molto di più di un pad, è un fatto oggettivo. Per cui a parità di bravura su PC sei molto più veloce e preciso nel prendere la mira, se sei un hardcore gamer, quindi si puoi finire la campagna in 5 ore anche a livello veterano, malgrado la tua incredulità.
Di giochi che sono nati su una piattaforma per poi essere di tutte e poi, ancora, mancare per qualcuna ne sono esistiti. SEMPLICEMENTE IW HA ESCLUSO IL PC DALLE PRIORITA', lo capisce anche un bambino.
E su questo hai perfettamente ragione. Ma questo non vuol dire che noi possibili acquirenti non possiamo esprimere un'opinione contraria a questo trend.
Inoltre è giusto che Activision, (perchè per quanto si dica della Infinitive Ward, è Activision che paga Infinitive Ward e quindi gli impone le scelte commerciali) non abbia informato di questa sua strategia commerciale ma stia sfruttando l'hype creato dagli episodi precedenti per coprire la cosa? Per Activision si, ma per i clienti passati può non esserlo, ed hanno il diritto di esprimere il loro dissenso.
Per il punto di partenza, un'unica critica per la Redazione di Hwupgrade è che non abbiano specificato che la recensione (che trovo corretta e precisa) era intesa esclusivamente per i giocatori da consolle, non da pc, partendo da questo presupposto la recensione è obiettiva e veritiera (incluso il fatto che il mp sia migliorato). Sarebbe stato oltremodo ipocrita secondo me giudicare la versione per pc avendo provato solo la versione per Xbox.
Battlefield Heroes è GRATUITO.
Per Battlefield 1943 esiste la demo su PS3, in MULTI hai 30 minuti per apprezzarlo.
Per MW2 la "demo" è gettonatissima, evidentemente 60 dollari per un gioc singleplayer sono un furto, fatevi un giro sui torrent e vedrete, per quanto mi riguarda non darò un centesimo a chi ha deciso di uccidere il MULTI su PC
Scherzi a parte, MW2 non lo prendo. E neanche me lo scarico, non lo merita IMHO. Peccato, pero', dato che lo stavo attendendo con ansia, prima di apprendere la notizia sul multiplayer castrato...
Preferisco di gran lunga COD4, con la sua ambientazione nei giorni nostri (si, sono un fanatico delle armi moderne e della super-iper-tecnologia ) e invece rimango deluso...
Uscita versione PC
Ciao ragazzi,scusate l'ingnoranza..ma la versione pc c'è già sugli scaffali di comet, mediaworld e simili? si può già acquistare?
Comunque ragazzini non é che potete rosicare cosí perché vi tocca comprarlo originale dai.
Rilassatevi e me ttete da parte la paghetta invece di comprarvi i Gormiti.
Sè 10-12 ore se:
a) ti mancano entrambe le braccia
b) sei un impedito TOTALE.
Finito ad hardened in nemmeno 6 ore. Veteran aggiungerà un paio di ore ma certo non si può fornire come dato sulla longevità di un gioco quello ottenuto dal massimo livello di difficoltà. Certi fps altrimenti avrebbero lunghezza pressochè infinita. E il multi fa cagare. Noi saremo anche "ragazzetti" (che poi perchè? boh..) ma tu allora sei un vegliardo che non distingue fra ping 50 e 500.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".