Modern Warfare 2: guerra in prima persona
Finalmente Call of Duty Modern Warfare 2 è nei negozi. Infinity Ward realizza una campagna single player molto breve, ma allo stato dell'arte. Il multiplayer è più controverso per via dell'esclusione dei server dedicati, ma come al solito si rivela divertente e coinvolgente.
di Rosario Grasso pubblicato il 13 Novembre 2009 nel canale VideogamesCall of Duty
362 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info1) le recensioni nn vanno guardate, se ti interessa un gioco vai nei forum e guardi cosa ne pensa la critica, tanto è il voto della comunità quello che conta.
User vote 5,6? allora è un gioco da 5,6 stop
2) i recensori che recensiscono un gioco nn facendo distinzione fra versione console e pc, dovrebbero cambiare mestiere perchè sono dei cialtroni. Lo fanno tutti? allora nn ci sono recensori in giro, ma cialtroni e basta
ps mi piacerebbe linkare questo bel thread ( e tutti quelli simili) a quelli della iw e sbattergli la verità in faccia
io non guardo le recensioni ma nn ascolto neanche cosa dice la gente nei forum perche ci sono persone che sparano un sacco di cagate come stai facendo tu più che "hardcore gamer" mi sembrate "checce isteriche gamer" ... ma basta lamentarvi è solo un gioco
SP da 4-5 ore...
MP ...beh...
Perche aggiungere altro? Si lascia al suo posto Scaffaleeeeeee
Continuo a divertirmi con BF2 in attesa di Bad company e finalmente BF3.
Ste cazz...di consolle stanno uccidendo il mercato
Ciao Guglielmit, non so se ricordi ma pure io giocavo a BF2 (fin dagli inizi, nel 2005, giocavo e frequentavo il thread ufficiale)
Devo dire che questi COD (MW1/2) su console non sono affatto male... certo è diverso da quando si giocava su pc, però anche da allora è cambiato parecchio (meno tempo, meno voglia di seguire il pc e sbattersi etc), ma non per questo si è perso il divertimento
Siamo in ambito games e ci si lamenta di una aspettativa delusa... certo so benissimo che ci sono latri porblemi ben più gravi al moendo, ma un pò di svago ci deve pur essere... per questo si diventa checche isteriche gamer..
... certo di te non so che dire che ti sei letto 150 messaggi di checche isteriche che parlano di un gioco... :-P
mai detto di esser hg..poi io critico quanto mi pare, è forum pubblico se nn ti piace il thread nessuno ti obbliga a seguirlo.
Complimenti, bell'intervento costruttivo, sisi
1) le recensioni nn vanno guardate, se ti interessa un gioco vai nei forum e guardi cosa ne pensa la critica, tanto è il voto della comunità quello che conta.
User vote 5,6? allora è un gioco da 5,6 stop
2) i recensori che recensiscono un gioco nn facendo distinzione fra versione console e pc, dovrebbero cambiare mestiere perchè sono dei cialtroni. Lo fanno tutti? allora nn ci sono recensori in giro, ma cialtroni e basta
ps mi piacerebbe linkare questo bel thread ( e tutti quelli simili) a quelli della iw e sbattergli la verità in faccia
Quoto!
Io CoD 4 l'ho acquistato perché gioco solo online e quindi la key deve essere originale, mentre chi normalmente gioca solo SP non ha questo problema, per cui io non acquisterò Modern Warfare 2 perché non è più adatto ad un giocatore abiruato ai server dedicati, questo significa che non hanno ridotto il problema pirateria, per ora hanno solo perso un cliente (+ molti miei amici).
ma si è ovvio che è più semplice fare un port forwarding che cercare in una lista di server...
Sai chi sono le vere checche, te lo dico io.
I primi sono la stragrante maggioranza dei recensori on-line e stampa, che scrivono cagate per il giusto gusto di accontentare il "padrone" strafottendosene di quello che in realtà è il prodotto. VERGOGNA!
I secondo sono quelle case SH o sviluppatori che si lamentano della pirateria e dando la colpa ad essa(vera in parte) della non vendita. La realtà è che se un gioco non vende (???) è colpa di chi lo fà, perchè fà schifo.
Non ho mai detto che il gioco fosse stabile e fluido e dicevo al massimo 8, cmq io ho Alice 20Mega, non so l'Upload.
Al Marco Polo si trova a 49,90 in Custodia, Doppio DVD (per PC)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".