Uncharted 2: emozioni, avventura e tecnologia
Uncharted 2: Il Covo dei Ladri racconta una nuova storia intrisa di avventure con personaggi dotati di rinnovato spessore psicologico e propone un motore grafico all'avanguardia capace di sfruttare pienamente l'hardware di PlayStation 3.
di Rosario Grasso pubblicato il 14 Ottobre 2009 nel canale VideogamesPlaystationSony
134 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE' un gioco fuori parametro, in (quasi) tutti gli ambiti.
Vale da solo l'acquisto di una PS3, senza dubbio.
Vi siete dimenticati che stiamo parlando di un gioco creato su una console con scheda grafica vecchia ormai di 3 generazioni, e inoltre che il gioco va messo nel lettore e GIA' PARTE, non ha bisogno di installazioni e inoltre i caricamenti sono nulli grazie all'aiuto dell'hdd. Poi ancora, il doppiaggio, musiche e sonoro sono da film, almeno per me (e molti altri che lo hanno provato). La grafica ha dei colori nitidi e brillanti, poi che nel dettaglio non è tra i migliori, chi se ne frega non si può avere tutto. Il gameplay è fatto veramente bene, semplice e veloce da imparare e può piacere a chiunque se uno vuole. La storia è appassionante. Questo fa si un gioco bello. E' chiaro che non può piacere a tutti, ma resta comunque un capolavoro.
Leggendo un paio di commenti mi è venuto da sorridere... filtri e 720p... prima di esprimere qualsiasi giudizio dovreste averlo provato e visto, non emettere sentenze sulla base di un video o di uno screenshot.
Uncharted 2, che piaccia o no e' un capolavoro, NULLA CHE SI SIA MAI VISTO IN PRECEDENZA.
Poi si puo' cercare a tutti i costi di trovare dei difetti... ma il risultato non cambia.
La dimostrazione che chi sa fare fa, chi non sa fare perde tempo a lamentarsi.
Inutile che gli sviluppatori si lamentino della difficoltà nel programmare la PS3, o lo sai fare o stai zitto....
In soli 2 anni ti tirano fuori un signor gioco, alla faccia di chi diceva che la concorrente fosse graficamente migliore
A questo punto mi manca solo il tempo per andarlo a prendere
Bravo!!! Quotone!!!....io aggiungerei che era anche ora che tirassero fuori qualcosa di superiore.....ma....fossi in te non azzarderei neanche a dire il contrario....non si sa mai....magari poi quelli di Epic si arrabbiano eeeh....
Non il capolavoro che viene dipinto per esigenze di marketing ma sicuramente uno dei più bei giochi di quest'anno senza ombra di dubbio.
Vabè anche tu stai chiaccherando.....ma non c'è nulla di male nel chiaccherare....perchè non resti con noi che facciamo 2 chiacchere...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".