StarCraft II: provata in esclusiva la beta
Abbiamo provato la versione beta di StarCraft II direttamente negli uffici di Blizzard, a Irvine in California. Nell'articolo le novità sul gameplay, le caratteristiche del gioco e le prime sensazioni di quello che si preannuncia come uno dei titoli di riferimento nel 2009 nel panorama PC. Incluso un nuovo trailer di StarCraft II.
di Rosario Grasso pubblicato il 29 Giugno 2009 nel canale VideogamesBlizzard
127 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infonon conosci i coreani
semmai 5 anni a tempo pieno, daltronde per loro è sempre stato un lavoro non un gioco
vabbè volevo farli sembrare "less weird"
comunque avoglia a dire ma probabilmente la Blizzard e fino a poco fa la Valve (IMHO)...sono due delle poche case produttrici di VG che non importa quanto hype generano...tanto la gente al 99,9% cadrà ai loro piedi quando poi usciranno i titoli...
un po come Freddy Mercury coi Queen....immaginate quanta genta attualmente potrebbe andare in palco vestita da RE con corona, mantello pellicciato e quant'altro, finirebbe per ricevere pomodori (nella migliore ipotesi) a gogo
SC2 sarà un capolavoro...però quello che aspetto con una voglia assurda è D3
warcraft 3 forever ... cosi come diablo forever ... starcraft ... wow ecc ...
insomma la blizzard non ha davvero sbagliato un colpo per quanto mi riguarda
pienamente d'accordo con l'articolo.
Dubito seriamente ... cosa usano un licence server?
Fonte?
Scusa eh, ma in un gioco del genere chi cavolo se ne frega della grafica...
A parte che a me quella dei titoli Blizzard è sempre piaciuta, ma sono gusti
La prima cosa che farò..
..sarà cliccare a raffica sulle unità e sentire cosa si sono inventati stavolta x'D1-"Gli equilibri di gioco sono tarati nella maniera corretta" - TUTTI gli altri siti il cui staff è stato invitato al Blizzard HQ dicono il COMPLETO contrario. Per la precisione si nota che c'è un pesante sbilanciamento di potenza a favore in ordine:
terran, protoss ->infine zerg, che confermano essere MOLTO debolucci tranne nell'early game (perchè hanno aumentato anche gli HP dei marine rendendo inefficace il dps degli zergling, ad esempio)
2-"Le unità base sono i marine, ma sono rimaste famose anche le unità Ghost, Vulture, Goliath, Valkyrie" -> ora, lascia spazio ad una scappatoia dello scrittore, che probabilmente ne usufruirà. Ma in SC2 non ci sono più nè Vulture, nè Goliath, nè Valkyrie.
3-"Tra le unità degli Zerg, va segnalata una profonda revisione delle Hydralisk, adesso molto più forti ed efficaci che in passato.
Sarebbe stato vero parlando delle build precedenti, dove l'hydra era stata "promossa" a tier2 (dopo l'evoluzione a Lair) perchè ritenuta overpowered ma cmq bilanciata rispetto al suo tier di appartenenza.
Nelle ultime build invece è tornata ad essere Tier1.5, con conseguente "appiattimento" delle capacità belliche, ora è tornata ad essere l'hydra di sempre, una buona unità antiaerea e non solo a media distanza (tra l'altro questa cosa è stata confermata anche in una recente intervista)
4-"Le zone per proteggere le unità sono circoscritte da elementi come fumi industriali o alberi. Basta collocarvi dentro le unità che si intende proteggere e il nemico non riuscità ad attaccarle." SBAGLIATO. Le zone "per proteggere" semplicemente non permettono alle unità al di fuori di esse di vedere ciò che c'è dentro. basta mandarne una all'interno per sgamare le unità piazzate all'interno di esse.
Mi domando se davvero siate stati a giocare a SC2
Saluti
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".