Pro Cycling Manager: il gioco per chi ama il ciclismo

Pro Cycling Manager: il gioco per chi ama il ciclismo

Il simulatore di ciclismo di Cyanide si aggiorna all'edizione 2009. Ecco i primi pareri su una versione non definitiva del gioco. Confermati i pregi del software che già erano noti con le precedenti edizioni, ma rimangono ancora alcuni difetti storici. Uscita nella prossima settimana.

di pubblicato il nel canale Videogames
 
  • Articoli Correlati
  • Red Faction Guerrilla: l'ultima evoluzione dei motori fisici Red Faction Guerrilla: l'ultima evoluzione dei motori fisici Fantascienza, complotti di grandi multinazionali e di enti governativi, nanotecnologie, virus letali, rivoluzioni e distruzione. Tanta distruzione. Questi sono gli infallibili ingredienti tradizionali della serie di Red Faction che, all'inizio di giugno (fine agosto per quanto riguarda il PC), godrà del proprio terzo capitolo, in uscita su XBox 360 e PlayStation 3.
  • Steampunk e sparatutto si incontrano in Damnation Steampunk e sparatutto si incontrano in Damnation Abbiamo provato una versione non ultimata di Damnation, l'action/adventure ad ambientazione steampunk. Il produttore lo definisce anche come sparatutto verticale per via della complessità dei livelli di gioco e per la componente da platformer.
  • Batman Arkham Asylum, ecco il cavaliere oscuro Batman Arkham Asylum, ecco il cavaliere oscuro Dopo il successo ottenuto al cinema, Batman arriva anche nel settore videogiochi. Abbiamo avuto modo di provare una versione non ultimata di Batman Arkham Asylum, action/adventure con elementi stealth sviluppato da Rocksteady. Ecco qualche prima considerazione.
26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Gabriyzf20 Giugno 2009, 16:19 #21
Originariamente inviato da: coes183
volevo sapere se si potranno dopare i propri corridori? altrimenti non lo compro


eliovinci20 Giugno 2009, 17:02 #22
ho giocato agli ultimi tre PCM e devo dire che per un appassionato di ciclismo-gestionale è un gioco ben riuscito, anche se nel gameplay ha qualche pecca, soprattutto nelle volate (se non si ha un corridore forte in pianura non puoi tirare il velocista). per il doping aprite l'editor del gioco e alzate i valori dei corridori
ministro21 Giugno 2009, 09:35 #23
Adesso che guardo meglio il video.. i corridori si passano attraverso! bel realismo!
Zerk22 Giugno 2009, 09:26 #24
Dove si comprano i pedali da ciclista della logitech da mettere sotto la scrivania? Lo posso collegare alla mia ciclette?
manuuu8822 Giugno 2009, 15:04 #25
Originariamente inviato da: Mini4wdking
Perché ritenete di dover prendere in giro il ciclismo, o chi produce un videogioco di ciclismo, o chi gioca ad un videogioco di ciclismo?
Solo perché non piace a voi?

Ma state zitti.


Purtroppo è così... A sentire i miei compagni quando correvo: ma chi te lo fà fare di fare tutti quei km in bici??

Purtroppo non si rendono conto che sono più babbi loro a correre dietro a un pallone
Haran Banjo23 Giugno 2009, 10:56 #26
Ma perchè non andar fuori a farsi un giro con una bici vera, invece di star davanti al pc a rincoglionirsi per simulare il tutto?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^