Pro Cycling Manager: il gioco per chi ama il ciclismo

Pro Cycling Manager: il gioco per chi ama il ciclismo

Il simulatore di ciclismo di Cyanide si aggiorna all'edizione 2009. Ecco i primi pareri su una versione non definitiva del gioco. Confermati i pregi del software che già erano noti con le precedenti edizioni, ma rimangono ancora alcuni difetti storici. Uscita nella prossima settimana.

di pubblicato il nel canale Videogames
 
  • Articoli Correlati
  • Red Faction Guerrilla: l'ultima evoluzione dei motori fisici Red Faction Guerrilla: l'ultima evoluzione dei motori fisici Fantascienza, complotti di grandi multinazionali e di enti governativi, nanotecnologie, virus letali, rivoluzioni e distruzione. Tanta distruzione. Questi sono gli infallibili ingredienti tradizionali della serie di Red Faction che, all'inizio di giugno (fine agosto per quanto riguarda il PC), godrà del proprio terzo capitolo, in uscita su XBox 360 e PlayStation 3.
  • Steampunk e sparatutto si incontrano in Damnation Steampunk e sparatutto si incontrano in Damnation Abbiamo provato una versione non ultimata di Damnation, l'action/adventure ad ambientazione steampunk. Il produttore lo definisce anche come sparatutto verticale per via della complessità dei livelli di gioco e per la componente da platformer.
  • Batman Arkham Asylum, ecco il cavaliere oscuro Batman Arkham Asylum, ecco il cavaliere oscuro Dopo il successo ottenuto al cinema, Batman arriva anche nel settore videogiochi. Abbiamo avuto modo di provare una versione non ultimata di Batman Arkham Asylum, action/adventure con elementi stealth sviluppato da Rocksteady. Ecco qualche prima considerazione.
26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
hh6419 Giugno 2009, 20:06 #11
Se mi regalassero una cosa simile mi offenderei ... sarà perchè sono cresciuto con pane e serious sam?
xdaf19 Giugno 2009, 23:42 #12
Non ho capito una cosa: all'inizio si parte con una squadra disgraziata, ed eventuali campioni si acquistano man mano... o si parte già con una squadra di super-professionisti?
manuuu8820 Giugno 2009, 00:03 #13
Originariamente inviato da: xdaf
Non ho capito una cosa: all'inizio si parte con una squadra disgraziata, ed eventuali campioni si acquistano man mano... o si parte già con una squadra di super-professionisti?


l'ultimo a cui ho giocato, 2008, sceglievi tu la squadra preferità, coi campioni che sono a contratto in quel team già presenti
zampagol20 Giugno 2009, 00:41 #14
ho giocato al 2008 e a parte gli arrivi di gruppo, in volata, se non avevi un corridore che si chiamasse Valverde, Riccò (chissà perchè ) o Sastre negli arrivi in salita era quasi impossibile vincere neanche se il tuo corridore era in giornata
ministro20 Giugno 2009, 10:36 #15
Proverò anche questo se ne avrò l'occasione ma con i gestionali mi sono sempre rotto dopo 10 minuti, anche se stavolta la grafica mi sembra decente. Sarà che preferisco guardare il giro e poi piazzarmi davanti a Grid..

johnnyc_84.. e tu che commento hai dato al gioco?
Maximilian Hunt20 Giugno 2009, 11:21 #16

Per la redazione

Cito:
"privilegiare la gestione individuale degli atleti perché fare in modo che si nutriscano bene..."

Nutriscano "stona"

Detto questo il gioco merita, ma soltanto se si è appassionati di ciclismo+gestionali, altrimenti meglio GOW
poaret20 Giugno 2009, 11:49 #17
doping dagli anni 90 ? spiace deluderti ma il doping girava già da prima di bartali e coppi però allora non se ne parlava se non nell'ambiente e i controlli non erano come oggi : capitava spessissimo che dopo la gara di 250- 300 km se eri un gregario ( e quindi non dovevi essere intervistato ) non ti fermavi neanche al traguardo perchè il tuo "allenatore" te ne aveva data troppa e ti toccava farti ancora un'ora (se andava bene) di bicicletta se non volevi farti scoppiare il cuore.Erano gli albori del doping e capitava...
Il doping nel gioco l'hanno messo sotto la voce "GEL" che a me sembra una pagliacciata come ormai è diventato il ciclismo , e parlo da ex ciclista delusissimo. Dopo tutto quello che ho visto il ciclismo , sia virtuale che praticato a livello sportivo ,per me è morto e voglio che lo sia pure per i miei figli . Puah.
IlCarletto20 Giugno 2009, 12:30 #18
quando sono in gruppo gli atleti per superarsi di dematerealizzano.. uau..
simmetria20 Giugno 2009, 13:05 #19
il gioco + noioso della storia...
coes18320 Giugno 2009, 15:55 #20

Info?!

volevo sapere se si potranno dopare i propri corridori? altrimenti non lo compro

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^