Prototype: il personaggio più potente dei videogiochi
Activision Blizzard ha presentato Prototype, il nuovo action/adventure su mondo open-ended in cui i giocatori prendono il ruolo di un personaggio che può letteralmente travolgere l'intera Manhattan. Diamo qualche primo giudizio sul gioco del quale abbiamo potuto provare le versioni XBox 360 e PlayStation 3.
di Rosario Grasso pubblicato il 09 Aprile 2009 nel canale VideogamesXboxPlaystationActivisionBlizzardMicrosoftSony
102 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoil prolema è la grafica, ma se è un gioco così, basta che sia divertente.
dual o quad a 3 ghz e 4870 ovviamente
Personalmente non cerco giochi impegnativi causa mancanza di tempo quindi se trovo un gioco che mi fa divertire mi accontento.Poi ovviamente la grafica non è delle migliori ma mi basta un gameplay innovativo sperando che non diventi ripetitivo come Assasins' Creed
secondo me vien fuori una cafonata...
cioè sempre, visto il lasso di tempo che intercorre tra l'uscita di un bel titolo è l'altro...
esatto! sarà un gioco supercafone! ed è proprio questo che mi fa ben sperare.
spero solo sia un po' meno ripetitivo di assassin's creed che, per carità, è un gioco molto divertente ma dopo un po ti rompevi le balle a fare le stesse cose e a sentire le stesse frasi ripetute all'infinito. e io ho giocato al versione x pc, che dovrebbe avere delle cose i più rispetto alla versione console.
cmq spari, salti, plani, corri sui muri verticali, lanci le machcine e distruggi praticamente tutto il distruggibile! ma che volete di più??? non c'è molta tattica? stìca! giochi del genere sono ottime per spezzare la noia derivante da supercapolavori difficili e frustranti.
E 4 giga di ram per evitare gli swap da disco quando voli da Broadway a Central Park...
P.S. ma questo bastona anche Goku...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".