Monolith torna a far paura: ecco F.E.A.R. 2
La software house di Blood, Shogo, Aliens vs Predator 2 e No One Lives Forever ha presentato F.E.A.R. 2: Project Origin, il seguito di uno degli shooter di maggior successo degli ultimi anni. slow motion e tensione alle stelle sono ancora i cardini della serie. All'interno un'intervista a Dave Matthews, art leader principale di Monolith Productions.
di Rosario Grasso pubblicato il 23 Dicembre 2008 nel canale Videogames
76 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa anche no...
Gli unici titoli degli ultimi 4 anni in grado di battere F.E.A.R. sono Bioshock per il single e Call of duty 4 per il multy.
Per me è già seppellito.
il mio era un modo ironico per dire che di fps entusiasmanti non ne vedo certo molti in circolazione...
Piuttosto, signor 16 post, attento a come parli che le ultime risposte che stai a da, suonano un tantino provocatorie...
grandi giochi, ma l'espansione di FEAR mi aveva deluso moltissimo, bella solo nella parte dove si scappa dal MECH
vediamo che succede con questo titolo, ma secondo me sarà un pò la solita minestra riscaldata
non si può affermare che un gioco è meglio di un altro, tutto quello che io dico (e lo specifico chiaramente) è puramente un giudizio soggettivo che sarà affine a quello di qualcuno e discordante con quello di qualcun'altro.
A questo punto nessuno può rispondere al commento di qualcuno dicendo: "non è vero che sia così, è cosà!!" oppure "Ma non si può giudicare in base a questo o a quello!!".
Se a me il gioco ha fatto schifo per un motivo che per un altro è un idiozia, resta il fatto che il gioco a me faccia schifo e che il mio metro di giudizio non sia assolutamente giudicabile, come non lo è quello di nessuno.
Se io voglio giocare ai giochi perchè mi piace la grafica e non me ne frega un fico secco della trama (non è il mio caso comunque) o delle bambine tra le scatole (:asd, per me è così e punto e ho ragione come chiunque asserisca il contrario o la pensi diversamente.
A me piace così perciò io giudico così. Ovviamente il giudizio va portato con cognizione di causa e non per sentito dire.
Probabilmente proverò il gioco ma, basandomi al momento sul precedente, non ne sono così attratto e sono daccordo con Jabon sul fatto che attualmente esistano FPS coinvolgenti e molto divertenti IMHO molto più di FEAR.
A me la trama di Crysis è piaciuta molto ad esempio, per altri è banale ma per me no. Allora come la mettiamo?
A me non interessa che piaccia o meno a Tizio, a me piace e chissene di quello che piace agli altri (passatemi la frase).
Questo deve essere interesse di chi crea il gioco per riuscire a vendere il più possibile (e per questo abbiamo inventato la statistica che non è assolutamente una scienza esatta).
Per quanto tramite il giornalismo o la critica si cerchi di essere imparziali, verremo sempre influenzati dalle nostre precedenti esperienze, le nostre passioni e i nostri sentimenti.
Il mio è un discorso generico ovviamente, perchè sui forum sembra sempre che ci sia qualcuno il cui solo scopo sia convincere l'altro della assoluta universalità delle proprie idee, mentre ognuno dovrebbe esporre le proprie senza arroganza e poi metterle in discussione.
Non è un accusa ma solo un appunto, giusto per parlare.
Doom 3 in quanto a ripetitività era PAURA VERA.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".