FIFA vs PES: la resa dei conti
La stagione 2008 del calcio virtuale passerà alla storia più per il tonfo clamoroso di Pro Evolution Soccer che per le - comunque indubbie e numerose - migliorie di cui si è fregiato il capitolo ‘08’ di Fifa. Prova ne sia il fatto che, a poco più di un anno di distanza, l’attesa per il nuovo Pes è ancora spasmodica.
di Stefano Carnevali pubblicato il 24 Ottobre 2008 nel canale Videogames
87 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infohttp://www.hwupgrade.it/articoli/vi...9/fifa09_3s.jpg
PES 6. Ancora lui. C'è ben poco da fare. PES 6 è il Calcio.
è proprio cosi il miglior gioco di calcio PES 6 ( e me lo tengo a vita)
anche il 5 non era male
Ottimo articolo, anche se davvero si sente quel pizzico di delusione per il titolo Konami che accompagna tutti i "vecchi" giocatori di PES.
Chissà come mai questo gioco si sta perdendo negli ultimi 2 anni.
Ottimo articolo, anche se davvero si sente quel pizzico di delusione per il titolo Konami che accompagna tutti i "vecchi" giocatori di PES.
Chissà come mai questo gioco si sta perdendo negli ultimi 2 anni.
Effetto crisi mondiale?
MADDAI!!!!!
Non Mi convncono le argomentazioni di stefano... Fifa 09 meglio di Pes 2009? non credo proprio, In Pes Le azioni manovrate sono possibilissime e le difese a differenze del 2008 sono notevolmente migliorate. Le Sgroppate degli attaccanti coast to coast sono finite e se si mette in campo una formazione organizzata si può impedire il "gioco slo io" di giocatori tipo ibra di pes 2008. Anche se in gioco la grafica di fifa è superiore, il gameplay di pes è superiore. Con una buona connessione non ho risentito assolutamente il temutissmo lag, che in pes 2008 era sempre inagguato. in conclusione PES, PES, fortissimamente PES.... Non c'è storia quest'anno è tornato i testa il team di Seabass!!! Ciao a Tutti CI vediamo Online... il mio account ps3 è D4N1E7E, vi sfido!!! D@N1Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".