Un Natale a tutto Wii
Nintendo Wii si appresta a vincere la prima fase della gara tra le console di nuova generazione. La società nipponica è riuscita ad introdurre novità di grande efficacia nel mondo dei videogiochi, generando un vero e proprio fenomeno di massa che ha avvicinato tanti novizi al mondo dei videogiochi. Vediamo quali sono i titoli di riferimento per la prossima, fondamentale dal punto di vista commerciale, stagione natalizia.
di Rosario Grasso pubblicato il 26 Ottobre 2007 nel canale VideogamesNintendo
152 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infonintendo non è solo mario Link ad immagine (click per visualizzarla)
Complimenti per l'efficacia... hai reso in poche parole quello che penso anch'io
Poi con quell'hardware... Io già non mi accontento neanche di PS3&Co... figuriamoci quella "roba".
Avrei potuto capire (anche se io non ci avrei giocato comunque) se avessero affiancato al telecomando "innovativo" un hardware degno delle concorrenti...
Oltretutto la PS2 aveva dei giochi (pochi però che sfruttavano la webcam per fare operazioni simili...
p.s. Non condivido certe sviolinate solo perché fa "cool" ... XD
Andrebbe scolpito nel marmo....
Grazie Maxt75
In questo articolo non ho visto 1 gioco, e dico 1, che mi possa interessare...
Sembra quasi che vuoi fare tendenza... deve essere dura eh?
e mi metterò a saltare sul divano urlando "Makankosappo"
Per quanto mi riguarda la polvere la fanno le console con titoli tutti simili, titoli che qualcuno vuol far credere adulti , ma il cui vero target sono i ragazzi delle scuole medie e superiori.
Perchè magari poi uno giustamente si stufa e cerca altro, cerca di piu. Ben venga quindi Wii con aria di novità e il Pc come piattaforma completa. Il problema è che l'esperienza completa si avrebbe con tutte le piattaforme, ma il tempo e il denaro solitamente non lo permettono. Tutto il resto è fanboysmo e tifo, tipico dell'adolescenza.
Da quest'anno gira questo termine next gen..mah. Rispetto ai nuovi titoli pc qualcuna è gia old gen, e allora che si fa?
Quelli che chiamate giochi piu adulti sono in realtà giochi fatti per ragazzi dai 15 ai 20 anni. Il vero giocatore sa apprezzare tanto Mario, quanto l'''adulto'' Halo. E molto probabilmente quelli che criticano di piu, saranno proprio i primi a smettere di giocare, perchè non amano i giochi, ma il tifo, che di solito si esaurisce nel tempo.
Mi spiace che perdi il tuo tempo cercando di "fare" cultura con i videogiochi. Purtroppo siamo in pochi a pensarla così.
p.s.
grazie ancora...
no mio caro, è qui che ti sbagli!
La grafica è come Moccia, ovvero lo specchietto per le allodole per persone che non hanno cultura. Il Wii è giocabilità e la giocabilità è il videogioco. Do you remember Tetris?
Se proprio dovete parlare almeno siate umili altrimenti la figuraccia è assicurata..
La grafica è come Moccia, ovvero lo specchietto per le allodole per persone che non hanno cultura. Il Wii è giocabilità e la giocabilità è il videogioco. Do you remember Tetris?
Se proprio dovete parlare almeno siate umili altrimenti la figuraccia è assicurata..
A me pare che la valanga di tuoi commenti, oltretutto postabili in unico post, siano davvero poco umili. Chi è un videogiocatore di vecchia data come me, rabbrividisce di fronte ad una tecnologia così obsoleta, e in cui di innovativo trovo ben poco... Alla fine diventa una questione di gusti, la Nintendo (parlo da possessore di NES e N64) non si è mai smossa dal suo target fumettoso... e ha perso clienti come me, ed altri, che cercavano qualcosa di più sofisticato dell'ennesimo Mario in salsa 223929 version...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".