Si scrive Armed Assault, si legge Operation Flashpoint

Si scrive Armed Assault, si legge Operation Flashpoint

E' principalmente il nome che distingue l'ormai imminente Armed Assault dal simulatore di guerra per eccellenza. Piccole migliorie al gameplay, un forte restyling grafico e un consistente potenziamento del supporto multiplayer sono gli aspetti su cui si è lavorato maggiormente.

di pubblicato il nel canale Videogames
 
  • Articoli Correlati
  • I migliori videogiochi del 2006 I migliori videogiochi del 2006 Ci avviciniamo al Natale e ciò comporta due cose: compere e articoli che riassumono quanto successo nel corso dell'anno. Due cose che diventano protagoniste in questo articolo: quali giochi comprare in occasione delle feste? Ovvero, quali giochi hanno raggiunto la massima qualità tra quelli pubblicati nel 2006?
  • Le bambine terribili di Rule of Rose – intervista ai distributori Le bambine terribili di Rule of Rose – intervista ai distributori Intervista esclusiva ai distributori del gioco che ha suscitato tante polemiche e collezionato censure in diversi paesi europei. Rule of Rose merita davvero un trattamento particolare o è vittima di una reazione esagerata? Vince realmente chi seppellisce la bambina?
  • Ritorno alle origini con Neverwinter Nights 2 Ritorno alle origini con Neverwinter Nights 2 Torna il gioco di ruolo rigoroso con il seguito di uno dei prodotti di maggior successo del 2002. Il progetto passa dalle mani di BioWare a quelle di Obsidian Entertainment, ma l'obiettivo principale resta quello di ribadire con rinnovata qualità una struttura di gioco che ha riscosso un enorme successo.
  • Dalla Germania si ridefinisce il genere degli RPG con Gothic 3 Dalla Germania si ridefinisce il genere degli RPG con Gothic 3 Mancano ormai pochi giorni alla pubblicazione del terzo episodio della serie di RPG sviluppata da Piranha Bytes. Analizziamo le tante promesse e i pochi rischi di una produzione importante, che ha come obiettivo quello di scalzare titoli come Oblivion e Neverwinter Nights 2.
63 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
u cursettu28 Gennaio 2007, 23:29 #61
Originariamente inviato da: Genocide85
ma nn sarai il ranger lee dei rangers??
anche io stavo in quel clan, sicuro ti ricordi di me!!
cmq ritornado alla news direi che,avendo provato armed assault, la pesanteza è la stessa di ofp quando uscì e nn ci giurerei che nei prossimi anni escano tutte ste simulazioni di cui si parla....
secondo me col passare del tempo il gioco migliorerà ulteriormente, e si riaffermerà come l'erede dello stupendo ofp

eccerto che sono io, come stai capitano? ti aspetto sul novo/vecchio forum
Palermox20 Marzo 2007, 22:41 #62
Ho giocato e gioco ancora ad ofp, da quando e' uscito non vi e' nulla di simile! ora vediamo come e' questo successore al quale sto gia' giocando ... e per ora non crasha.

Torquemada8418 Ottobre 2008, 00:46 #63
Secondo me l'articolo dice alcune stronzate. e' vero, Operation Flashpoint è ancora vivo grazie al mutliplayer, nell'Est Europa è probabilmente uno dei giochi più giocati tutt'ora. Ma avete idea di che cosa serve x giocare a OFP Multiplayer. Giga su giga e giga di patch/mod/addon, spesso in collisione l'un con l'altro, spesso mal fatti, quasi sempre irreperibili: io ho smesso di giocare OFP Multiplayer proprio x questo. Quindi non parlerei del multiplayer come della salvezza dei Bohemia. Tanto più che in OFP il multiplayer non era sostenuto da alcuna modalità dedicata! E l'editor era complesso oltremodo ed una guida ufficiale ben fatta non c'è mai stata.
Altro punto: la grafica di OFP. Sarà pure stata scarna, ma muovere una cinquantina di carri armati (PROVATO!!) su un'isola grande come Milano con fluidità non è da tutti. Altro che Crysis, quei pelandroni che hanno programmato dovrebbero andare a fare un giro in Repubblica Ceca ad imparare come si costruisce un Engine efficiente.
Tirando le somme, direi che come recension è eccessivamente critica!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^