Il riscatto di XBox 360 con Gears of War
Epic Games ha recentemente svelato la data di rilascio di Gears of War, collocandola nelle ristrette vicinanze del debutto sul mercato di PlayStation 3. D'altra parte, Gears of War segna anche il debutto della tecnologia grafica di nuova generazione, venendo a rappresentare pertanto una svolta importante nella gara tra le console di nuova generazione
di Rosario Grasso pubblicato il 25 Agosto 2006 nel canale VideogamesXboxEpicPlaystationMicrosoftSony
91 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoL'importanza dell'UnrealEngine è fuori dicussione ma Gear of war è uno dei titoli in uscita certo è importante ma a ben vedere è il primo assaggio di cio che il 2007 ci riserva,le console di questo passo le dovremo comprare comunque tutte e 3 per non perderci nulla del bello che verrà, per il vero appassionato con un po di risparmio ed ovviamente un lavoro la console war non esiste,c'è solo il divertimento.
Sciao
oddio siamo alla frutta del videogamer
usare un pò di fantasia no? come le facevano le armi i nani del "signore degli anelli", visto che vivevano sottoterra?
e poi... locuste è solo un nome, xke questa razza, come le locuste terrestri, escono fuori a sciami e si mangiano tutto...
quoto che non c'è nessuna console war... gia il fatto che un bill gates venga a dire cosa uscirà quando uscira la ps3 fa capire che microsoft è ancora all'inseguimento e sony è l'unica dominatrice e ancora cosi sarà.
quando gli altri non si preoccuperanno del prodotto "nemico" le cose saranno diverse
usare un pò di fantasia no? come le facevano le armi i nani del "signore degli anelli", visto che vivevano sottoterra?
e poi... locuste è solo un nome, xke questa razza, come le locuste terrestri, escono fuori a sciami e si mangiano tutto...
E' questo il punto, che è l'ambito in cui alcune cose sono proposte, i nani e quant'altro, cmq hanno una spiegazione (seppur fantasiosa), ste locuste, manco ce l'hanno, e il fatto che utilizzano nomi di insetti, e poi hanno tratti di insetti e tratti no, mi fa riflettere su come sia stata messa male la trama, cioé, mi avessero detto, che so, a seguito di sta guerra X il materiale energetico sto coso ha contaminato le locuste rendendole grosse e furbe avrei detto ok, ma il problema, è che qua manco c'è una causa, ed utilizzano pure dei fucili!!!!
scusa ma....
1. perchè i nani possono farsi le armi sottoterra, e le locuste no?
2. anche in half life gli alienetti che pilotano gli zombie si chiamano "head-crab", ovvero "granchi-testa"... però non camminano di lato e non hanno nemmeno le chele dei granchi... allora half-life è scritto male?
il nome deriva dal semplice fatto che si muovono numerose.
secondo te ha piu senso il nome degli alieni di halo? covenant significa "un contratto, una promessa di dio"...
ripeto, se usiamo questi parametri per il giudizio di un gioco...
Se stai gobbo davanti al pc dovresti migliorare la postura.
Che centra hanno inventato il controller analogico lo sapevate?? ,come se potesse essere un valido sostituto al mouse per gli fps. Io vengo dal mondo delle console,ma da quando nel 99 impugnai il mouse e tastiera con q3 e ut ho dovuto ricredermi e rimangiarmi tutto quello che ho detto.
Purtrppo è da ammettere che il pad è scomodo rispetto a mouse+tastiera per gli fps. Sei meno reattivo in tutto e meno preciso. Non puoi massacrare orde di nemici che ti piovono da ogni parte,sparandogli a tutti in testa al primo colpo , in meno di un batter d'occhio.
Come è stato detto e ripetuto da sempre.. uno col pad che gioca contro uno con mouse , viene massacrato.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".