Xbox Series X torna disponibile da MediaWorld: ecco quando potete acquistarla

Xbox Series X torna disponibile da MediaWorld: ecco quando potete acquistarla

Dopo PS5, anche Xbox Series X torna nel catalogo di MediaWorld. La console next-gen di Microsoft sarà nuovamente disponibile a partire da questo pomeriggio, ma le scorte saranno limitate.

di pubblicata il , alle 10:21 nel canale Videogames
XboxMicrosoft
 

Sono giornate molto calde per gli aspiranti utenti della next-gen. Dopo la ricercatissima PlayStation 5, anche Xbox Series X torna disponibile all'acquisto. È MediaWorld ad annunciare il ritorno della console Microsoft: tra poche ore i giocatori avranno una nuova chance per portarsi a casa uno dei prodotti più desiderati dell'anno. Proprio come per PS5, anche Xbox Series X sarà disponibile in poche unità e solo i più fortunati riusciranno nell'impresa.

Xbox Series X alle ore 15.00 di oggi 22 settembre

Le vendite di Xbox Series X verranno inaugurate oggi, mercoledì 22 settembre, alle ore 15.00. Gli utenti interessati all'acquisto dovranno dirigersi sul sito web di MediaWorld e, possibilmente, essere puntuali: con ogni probabilità, ci saranno code con centinaia di utenti e, pertanto, tempi di attesa considerevoli. Ribadiamo che le scorte del restock sono limitate e che ciascun cliente potrà acquistare una sola unità della console - gli ordini multipli verranno modificati dal rivenditore.

Per gli acquisti online, MediaWorld accetta carte di credito e PayPal, vi consigliamo dunque di inserire preventivamente i dati richiesti e l'indirizzo per la spedizione.

In merito a Xbox Series X, parliamo della console più potente di sempre. L'ammiraglia di Microsoft è stata lanciata nel novembre 2020, portando con sé un'elevata potenza di calcolo, risoluzioni fino a 8K (in upscaling), il supporto al Ray Tracing e l'archiviazione SSD. Nella nostra recensione, scrivevamo: "Xbox Series X dà la sensazione di essere ingegnerizzata in maniera accurata e molto precisa, e offre prestazioni interessanti sia dal punto di vista della silenziosità che delle temperature. È la console più efficiente in assoluto in termini di consumo energetico".

Entro la fine dell'anno, Xbox Series X - insieme a Series S - accoglierà una delle sue esclusive più attese: Halo Infinite, disponibile dall'8 dicembre, vedrà nuovamente protagonista Master Chief in una campagna inedita e proporrà un comparto multigiocatore rinnovato.

Chi guarda con interesse a Xbox Game Pass e al suo ghiotto catalogo potrà sempre optare per Xbox All Access, il programma all-inclusive che consente agli utenti di acquistare una nuova console Xbox (Series X o Series S) e un abbonamento a Game Pass Ultimate con un'unica spesa mensile. In Italia, All Access è disponibile esclusivamente da GameStop.

LINK PER ACQUISTARE XBOX SERIES X

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
The Pein22 Settembre 2021, 10:42 #1
Royal Rumble cit. WWE Smackdown here come the pain su ps2 per chi se lo ricorda!!!
wolverine22 Settembre 2021, 12:55 #2
Originariamente inviato da: The Pein
Royal Rumble cit. WWE Smackdown here come the pain su ps2 per chi se lo ricorda!!!


Nel senso che bisogna fare a cazzotti per averne una?
ciocia22 Settembre 2021, 15:28 #3
Mi collego alle ore 15:26. Waiting room, circa 146 unita in vendita, oltre 4400 persone in coda davanti a me in attesa, dopo 1 minuto ha scritto spiacenti esaurite.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^