In collaborazione con MediaWorld

PS5 disponibile su MediaWorld: oggi la Digital Edition

PS5 disponibile su MediaWorld: oggi la Digital Edition

Dopo la Standard Edition tocca alla Digital Edition, ovvero la versione priva di lettore ottico. Un'occasione da non perdere per tutti gli appassionati che non sono riusciti ancora ad acquistare la console di nuova generazione

di pubblicata il , alle 10:08 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 

Ieri era toccato alla Standard Edition, mentre oggi è la volta della Digital Edition, ovvero la PlayStation 5 priva di lettore ottico. A partire dalle ore 15:00 di oggi è infatti possibile prenotare una unità della console di nuova generazione su MediaWorld. Ci sono buone opportunità di ottenere una console, se si considera che ieri MediaWorld ha messo a disposizione più di mille unità.

PlayStation 5 Digital Edition disponibile su MediaWorld alle ore 15:00 di oggi 21 settembre

Per ottenere una chance di acquistare una console, bisogna recarsi puntualmente sul sito, tenendo in considerazione che ci sarà una coda che verrà servita progressivamente.

PlayStation 5 è la console di nuova generazione con CPU AMD Zen 2 a 8 core personalizzata e GPU basata su architettura RDNA 2, con unità SSD M.2 NVMe e DualSense, l'avveniristico controller dotato, tra le altre cose, di tecnologia di feedback aptico. Per via della crisi dei semiconduttori che sta coinvolgendo una moltitudine di settori, la produzione di PlayStation 5 è stata parecchio rallentata nei mesi scorsi, a fronte di una richiesta elevatissima.

LINK PER ACQUISTARE PLAYSTATION 5

 
^