Warframe: la nuova espansione Cuore di Deimos arriverà al TennoCon

Warframe: la nuova espansione Cuore di Deimos arriverà al TennoCon

L'evento che coinvolge la community di Warframe quest'anno si terrà in forma digitale, a causa della crisi sanitaria. Tra le altre cose, permetterà ai giocatori di conoscere la nuova espansione

di pubblicata il , alle 14:41 nel canale Videogames
Warframe
 

L'1 Agosto, la community di Warframe si unirà per una celebrazione digitale che durerà tutto il giorno, e che porterà poi alla rivelazione del prossimo aggiornamento durante la TennoLive, ovvero Cuore di Deimos. L'edizione di quest'anno del TennoCon sarà in formato completamente digitale e metterà in contatto gli appassionati del noto titolo free-to-play e gli autori di Digital Extremes. I giocatori potranno guardare e partecipare ai panel con le presentazioni, a concorsi, potranno visionare una vetrina di opere d'arte create dalla community e assistere agli annunci sul nuovo contenuto di gioco, Cuore di Deimos.

Warframe: Cuore di Deimos

"Il Cuore di Deimos combina i tuoi aspetti preferiti di Warframe, vecchi e nuovi, per creare una clamorosa esperienza. Non possiamo condividere troppi dettagli al momento, ma speriamo ti sintonizzerai il 1° Agosto alle 17:00 ET per una dimostrazione dettagliata del gameplay!" si legge sul sito ufficiale di Warframe.

Non perdete la guida con i suggerimenti per iniziare a giocare a Warframe
Basterà sintonizzarsi allo streaming tramite Twitch o Steam per almeno 30 minuti a partire dalle 23:00 (ora italiana) dell'1 agosto per ricevere gratuitamente Hydroid Prime. Inoltre, guardando qualsiasi panel del TennoCon su Twitch o Steam tra le 18:30 e le 23:00 si otterrà il cannone Athodai. Altri dettagli sul programma si trovano sulla pagina del TennoCon 2020.

I "Tenno" (il nome che i giocatori acquisiscono in Warframe) assisteranno anche alla presentazione del “Broken Frame”, ovvero il Warframe creato dalla community. Si parlerà anche della nuova Estensione Twitch dell'Arsenale. Le estensioni di Twitch permettono alla community di interagire in nuovi modi e, nel caso di Warframe, di mostrare i propri loadout agli altri giocatori.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^