Un nuovo Serious Sam sta per arrivare: annuncio imminente e uscita questo mese
Devolver Digital ha lasciato intendere che il prossimo capitolo di Serious Sam è più vicino di quanto si potesse immaginare
di Rosario Grasso pubblicata il 10 Gennaio 2022, alle 10:48 nel canale VideogamesDevolver Digital
Il prossimo capitolo di Serious Sam verrà rivelato nel corso della settimana, con il rilascio previsto già a gennaio. Lo si è appreso tramite un tweet pubblicato sul profilo ufficiale del produttore Devolver Digital. Insieme al messaggio "E se un nuovo gioco di Serious Sam venisse annunciato la prossima settimana e rilasciato questo mese?" possiamo vedere un brevissimo teaser in cui Sam Stone sfreccia fra i ghiacci a bordo di una barca.
Serious Sam 5 in arrivo?
Pronuncia una frase che possiamo tradurre così: "Fa freddo, ma niente riscalda di più che prendere a calci qualcuno" con il classico atteggiamento sfrontato di Sam (qui in versione alquanto edulcorata).
Il precedente capitolo della serie, Serious Sam 4, è stato rilasciato a settembre 2020 ed è stato accolto positivamente dai giocatori di vecchia data della serie di sparatutto, e dai neofiti. Il nuovo titolo a cui fa riferimento a Devolver Digital potrebbe essere un semplice DLC di quel gioco, magari ad ambientazione artica, o un vero e proprio Serious Sam 5 con cambio di setting e nuovi elementi di gioco. Con ogni probabilità, ne sapremo di più nel corso di questa settimana.
What if a new Serious Sam game was being announced next week and released this month?
— Devolver Digital (@devolverdigital) January 7, 2022
🥶 pic.twitter.com/16vz4cb2f8
Quanto al precedente capitolo, si è trattato di un prequel rispetto alla storica serie di Serious Sam, dove l'umanità è sotto assedio mentre l'intera forza delle orde di Mental si diffonde in tutto il mondo, devastando ciò che rimane di una civiltà distrutta e sconfitta. L'ultima resistenza rimasta all'invasione è la Earth Defense Force, guidata da Sam "Serious" Stone, armato di un arsenale esplosivo e di alleati sopra le righe.
Intanto, qualcuno ha rilasciato una mod del primo storico capitolo della serie, Serious Sam: The First Encounter, che introduce il supporto al Ray Tracing in maniera simile a quanto fatto con Quake II RTX. La mod gestisce effetti ray traced per quanto riguarda global illumination, riflessi, rifrazioni e altro, e può essere scaricata gratuitamente a questo indirizzo.
Idee regalo,
perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?
REGALA
UN BUONO AMAZON!
9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNel precedente capitolo lo si vedeva subito dalla grafica, dalla struttura delle mappe e dal gemplay totalmente privo di innovazioni ( seppur bastava qualcosa di minimo ) rispetto ai primi originali.
Doom è un successo, questo quì che dovrebbe essere un titolo con parecchie similitudini invece è il simbolo del fallimento.
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh
Come DOOM
Il focus è ovviamente sul gameplay.
Devolver Digital ha lasciato intendere che il prossimo capitolo di Serious Sam è più vicino di quanto si potesse immaginare
Click sul link per visualizzare la notizia.
Are you serious?
Questo me lo prendo sicuro sicuro! Mitica la serie di Serious Sam!
Beh non è vero dai, il second encounter era divertentissimo.
1 e 2 erano i veri SS
questi ultimi non han nulla a che fare
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".