Torchlight II: disponibili demo e versione completa. Attacco a Diablo lanciato

Il secondo capitolo della serie di action rpg di Runic Games è adesso disponibile, sia nella versione dimostrativa che in quella completa.
di Rosario Grasso pubblicata il 21 Settembre 2012, alle 10:42 nel canale VideogamesDiablo
26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLa versione definitiva è solo in inglese? Riesco a giocarci anche in inglese, ma in italiano sarebbe meglio.
No, niente PvP -e per quanto mi riguarda, Dio, grazie!-. In una recente intervista, Runic ha detto che il PvP non è qualcosa di associabile al loro gioco, lo hanno creato con meccaniche diverse in mente, che non c'entrano nulla con la calibrazione e gli sforzi che avrebbero dovuto sostenere per implementare un PvP maldestro e forzato. La calibrazione e i loro sforzi sono andati ad altro, e ne sono fieri.
Torchlight 2 non è stato pensato per il PvP: se cercate PvP, c'è un altro titolo da tenere in considerazione, anche se per ora tale feature non è presente nemmeno lì
E allora mi han gabbato nell'intervista
Oibò, concordo comunque con quanto dici, se si svilupperà, sarà grazie alle varie mod degli appassionati, ma ritengo T2 un gioco da non prendere assolutamente in considerazione per il PvP, i suoi pregi sono in altro.
Edit: ecco una dichiarazione ufficiale su quel che pensano del PvP:
Oibò, concordo comunque con quanto dici, se si svilupperà, sarà grazie alle varie mod degli appassionati, ma ritengo T2 un gioco da non prendere assolutamente in considerazione per il PvP, i suoi pregi sono in altro.
Hai ragione, ma la possibilità di farsi un paio di arene(ha il sistema ad arene, o è come Diablo 2?) con i propri amici, casomai in LAN, non è da buttare via.
cmq la grafica mi piace,e mi piace la runic,ottimo lavoro!!certo pero' lo hanno rimandato parecchio sto gioco!finche non ci sara' la lingua ita io non comprero' questo gioco.spero in una mod futura..
cmq 18.99 euro come prezzo è onestissimo!!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".