Dragon's Dogma: annunciata la prima espansione

Dragon's Dogma: annunciata la prima espansione

Dark Arisen espanderà il gioco di ruolo che viene considerato come lo Skyrim d'Oriente. Dal Tokyo Game Show arriva il primo trailer.

di pubblicata il , alle 11:16 nel canale Videogames
 

Capcom ha annunciato in occasione del Tokyo Game Show Dragon's Dogma Dark Arisen, la prima grande espansione per il gioco di ruolo acclamato dalla critica. È stato rilasciato anche il primo trailer di Dark Arisen, che riportiamo di seguito.

L'espansione arriverà nel 2013 nei formati PlayStation 3 e Xbox 360. Per il momento non ci sono altri dettagli. Capcom, poi, renderà disponibili le modalità di gioco Speedrun e Hard per il gioco originale entro la fine di quest'anno.

In Speedrun, si dovrà portare a termine il gioco nel minor tempo possibile; mentre nella modalità Hard, i nemici saranno più coriacei, ma una volta sconfitti si riceveranno utili ricompense.

Capcom ha riportato un incremento nei profitti del 290% con gli ultimi risultati finanziari, che fanno riferimento all'esercizio fiscale terminato il 30 giugno 2012. In quell'occasione ha confermato che Dragon's Dogma è da intendersi come punto di partenza di una lunga serie di titoli, di fatto confermando ufficiosamente che ci sarà un Dragon's Dogma 2.

Per sapere tutto sull'action rpg di Capcom consultate la nostra recensione.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^