The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom ora disponibile su Nintendo Switch, promosso a pieni voti dalla stampa
Oggi i giocatori di Nintendo Switch danno il benvenuto a Tears of the Kingdom, ultimo capitolo della serie The Legend of Zelda. Gli esponenti della stampa internazionale hanno già acclamato il sequel di Breath of the Wild, ma c'è un'eccezione che ha innescato qualche polemica online.
di Pasquale Fusco pubblicata il 12 Maggio 2023, alle 17:01 nel canale VideogamesNintendoThe Legend of Zelda










Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Hyundai IONIQ 6 N-Line, prova in anteprima: bella e divertente, ha la maturità definitiva
Sospesi i lavori di riparazione delle perdite del modulo russo PrK della Stazione Spaziale Internazionale
Formula V vi farà cambiare l'airflow del case con un gesto: ecco il curioso Air Power G10
Netflix usa l'IA generativa per battere il sovraccarico di contenuti che ha creato
Quando l'AI costruisce sé stessa: Anthropic lancia l'allarme sul punto di non ritorno
Meno ventole, più raffreddamento: Phanteks stravolge il concetto di case per PC
Adidas Trionda: come funziona la tecnologia dentro al pallone ricaricabile dei Mondiali 2026
Withings BodyFit, la bilancia che va ben oltre il solo peso
QNAP annuncia QuTS hero h6.0: il sistema operativo con ZFS si arricchisce di nuove funzionalità, inclusa l'IA
ColorOS 17 con Android 17: la lista dei dispositivi OPPO compatibili 'quasi' ufficiale
DDR4, il ritorno che nessuno si aspettava: perché l'industria ci sta ripensando
Corsair vuole un singolo cavo per collegare tutto: al Computex l'attenzione è su iCUE LINK
Linux 7.2 si avvierà sui Mac M3, ma solo fino alla console seriale
Xiaomi 17T e 17T Pro a prezzi mai visti: questi smartphone non solo costano ora 100€ in meno ma c'è anche un TV da 32'' in omaggio









89 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoEh già! Stancano così tanto che non vendono una copia...
Mi sa che non sai di cosa stai parlando, Nintendo ha una bella fetta d'utenza anche tra gli adulti. Ieri mattina fuori dal negozio eravamo tutti over 30-40
boh contenti voi di mangiare sempre la stessa minestra da anni
esattamente, siamo contenti. Buon divertimento con Assassin Creed 85
Come ho già scritto, è come stancarsi della figa.
Poi comunque non è che se volessi prenderemi una PS5 qualcuno me lo vieterebbe. È da decenni che gioco e ho avuto di tutto, Sega, Nintendo, Sony, Atari, ..., certe cose le dico con cognizione di causa, non per sentito dire.
Almeno playstation e xbox si sono rinnovate nel corso degli anni, hanno giochi variegati, hanno creato nuovi concepts, nuovi franchise. Nintendo invece sempre uguale. Onestamente a me poteva andare bene finché ero piccolo ma già dopo i tempi del N64 mi sono rotto le scatole.
Creassero qualcosa di diverso veramente, mi annoiano troppo i giochi Nintendo. Questi campano di rendita da oltre 30 anni con sempre i soliti giochi riadattati e abbelliti qua e là. Nuove idee e nuovi giochi zero
Scommetto che i giochi di cui parlate non li avete mai nemmeno provati, ma vi siete fermati al nome, altrimenti non avreste scritto queste boiate.
tu si che ne capisci
Link ad immagine (click per visualizzarla)
il 7% è fino ai 15 anni
il 7% 16-18 anni
e l'86% è sopra i 19 anni.
con ben il 63% sopra i 25 anni.
la realta è proprio il contrario, chi è grandicello continua a prendere Nintendo perchè ogni volta riesce a mantenere i personaggi e le atmosfere e ad innovare tutto il resto.
Questa mi pare un po' gratuita, anche perché come già accennato pare proprio che il modo migliore di godere del gioco sia su un buon pc master race!*
tomshw.it Zelda: Tears of the Kingdom gira in 8K e 60 fps su PC
Per il resto chi dice che i giochi Nintendo sono sempre uguali da 30 anni credo in effetti parli più che altro per luoghi comuni, Se c'è una cosa in cui Nintendo è stata davvero abile è mantenere freschi i loro brand, dire che Gli ultimi Zelda sono la stessa cosa dei primi per NES (che in vero a me hanno sempre fatto schifo, ma sono gusti) sarebbe un po' come dire che DooM eternal è sempre lo stesso Doom del 1993...
Nel senso che è troppo superiore alle scatolette tanto che dovrebbe essere illegale?
Seriamente l'emulazione in sé e da sempre 100% legittima, al massimo la questione è se ti procuri i giochi senza averne in qualche modo la licenza, ma questo è un altro discorso, dato che la pirateria esiste anche sulla console Nintendo.
Punti di vista, preferisco giocare seduto davanti alla scrivania come faccio dai tempi del c64.. e comunque non vedo la difficolta nel collegare il pc al computer in salotto, cioè magari una volta quando solo pochi tv avevano la VGA, ma oggi con HDMI praticamente ogni tv può fare da monitor per il pc...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".