The Last of Us: nella serie TV Storm Reid interpreterà Riley
Le riprese della serie The Last Of Us sono attualmente in corso e dal set arrivano ogni giorno tantissime preziose informazioni per tutti i fan
di Rosario Grasso pubblicata il 16 Gennaio 2022, alle 11:01 nel canale VideogamesSonyPlaystation
Sarà Storm Reid a interpretare il personaggio di Riley Abel nella serie TV di The Last of Us, le cui riprese sono ora in corso. La notizia è stata anticipata da Deadline e confermata da Naughty Dog, la software house che ha creato The Last of Us.
Riley è la migliore amica di Ellie, apparsa nel DLC Left Behind del primo The Last of Us. Le due ragazze si conoscono al collegio militare, abbandonato poi da Riley per unirsi alle Luci. All'inizio di Left Behind, le due ragazze si rincontrano in città, a Boston, prima dell'arrivo di Joel. The Last of Us Parte II, invece, si concentra sul rapporto tra Ellie e Abby, i due personaggi giocanti dell'avventura.
Nella serie TV, Ellie sarà interpretata da Bella Ramsey, mentre Joel da Pedro Pascal. Quanto a Storm Reid, l'attrice annovera già diverse interpretazioni di alto livello, nonostante i suoi 19 anni. Ha interpretato Emily in 12 Anni Schiavo di Steve McQueen, Tyla in The Suicide Squad - Missione suicida e Gia Bennett nella serie televisiva Euphoria. Nel film Nelle pieghe del tempo di Ava DuVernay è Meg.
Idee regalo,
perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?
REGALA
UN BUONO AMAZON!
10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infose stai pensando a chi sto pensando io......
E ce ne faremo una ragione.
Quando... fra un bel po'.
E' una serie HBO.
Dovrebbe essere HBO, in Italia solitamente è roba che finisce su Sky (Trono di spade, Chernobyl fra quelle che mi vengono in mente).
mah
ma io non lo so. Ellen Page era perfetta. Bella. MahAd oggi è Elliot Page...
Come già detto non esiste più Ellen Page ma Elliot Page, ha terminato chirurgicamente la transizione e oggi è un uomo.
Era perfetta, ora è perfetto
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".