The Last of Us: guardate quante immagini e video direttamente dal set cinematografico

The Last of Us: guardate quante immagini e video direttamente dal set cinematografico

Dal set della serie The Last of Us arrivano nuovi video e anche molte foto che ritraggono Pedro Pascal e gli altri membri del cast della serie TV che dovrebbe arrivare prossimamente e che riprende in tutto e per tutto il videogioco più amato della storia.

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 

Le riprese della serie The Last Of Us sono attualmente in corso e dal set arrivano ogni giorno tantissimi video e foto che ritraggono i vari personaggi dello show. In questo caso ecco una serie di video e foto che ritraggono il protagonista ossia Pedro Pascal, ma anche Bella Ramsey e Anna Torv impegnati in alcuni ciak. Sappiamo che come confermato dal regista Kantemir Balagov, le riprese dell'episodio pilota di The Last of Us si sono concluse a fine agosto, e che i lavori sull'adattamento live-action procedono a gonfie vele.

A confermare questa cosa ci ha pensato anche la stessa Naughty Dog, che qualche settimana fa aveva voluto condividere il primo scatto ufficiale tratto dalla serie TV dove era possibile "ammirare" Ellie e Joel, i protagonisti dell'iconico action/adventure che dà il nome alla produzione HBO. Ecco che nelle ultime ore si sono succeduti tweet con nuovi video ed immagini ritraenti alcune scene della nuova serie TV.

The Last of Us: ecco le immagini dal set della serie TV

Le immagini e i video dei ciak di The Last of Us sono stati chiaramente immortalati da alcune persone vicine al set. Si vedono però molto bene gli interpreti di Joel, Ellie e Tess insieme. Pedro Pascal e Bella Ramsey, inoltre, sono stati visti mentre improvvisavano anche qualche passo di danza.

Ricordiamo che l'adattamento televisivo del videogioco rilasciato ormai nel 2013 su PlayStation 3 è prodotto da HBO con la collaborazione di Sony Picture Television, PlayStation Productions, The Mighty Mint e Word Games. Per riuscire a ricreare fedelmente le scene del videogioco sappiate anche che il due volte premio Oscar Gustavo Santaolalla (Brokeback Mountain, Babel) produrrà la colonna sonora della serie TV, proprio come fatto per la soundtrack originale del videogioco. Un plus non indifferente per chi si è veramente appassionato al gioco.

Stando alle informazioni ufficiali, il budget stanziato per la prima stagione, composta da 10 episodi, supererà i 100 milioni di dollari. Il costo di ogni episodio può variare dai 10 ai 20 milioni di dollari, il che significa che il budget finale potrebbe essere anche superiore.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
19giorgio8716 Ottobre 2021, 19:56 #1
con quel look, forse Joel lo potevano chiamare Juanito
cata8116 Ottobre 2021, 20:54 #2
Originariamente inviato da: 19giorgio87
con quel look, forse Joel lo potevano chiamare Juanito


come ti permetti?!? è una serie "inclusiva"!
Dark_Lord17 Ottobre 2021, 12:03 #3
La serie più inclusiva di sempre!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^