Superman e nuovo gioco Obsidian forse ai Game Awards

Superman e nuovo gioco Obsidian forse ai Game Awards

La serata dei The Game Awards 2018 dovrebbe rappresentare un'opportunità importante per i produttori di videogiochi che vogliono annunciare i loro nuovi titoli

di pubblicata il , alle 18:41 nel canale Videogames
 

Rocksteady Studios dovrebbe rivelare il suo gioco open world su Superman proprio in occasione dei The Game Awards 2018, la manifestazione celebrativa più importante nel mondo dei videogiochi condotta da Geoff Keighley. Il titolo completo del nuovo gioco dovrebbe essere Superman: World's Finest, e con ogni probabilità sarà un adattamento delle meccaniche della serie Batman Arkham al famoso supereroe della DC.

Non sarà l'unico annuncio importante della serata: anche Obsidian si appresta a qualcosa di speciale secondo quanto comunica sul suo sito ufficiale. Obsidian è stata recentemente acquisita da Microsoft, ma è improbabile che arrivino così presto dettagli sulla nuova collaborazione. Potrebbe, piuttosto, trattarsi dell'RPG diretto dai creatori del Fallout originale, Tim Cain e Leonard Boyarsky, già rivelato lo scorso anno come progetto condotto sotto la nuova etichetta indipendente Private Division di Take Two.

Fra i 10 nuovi annunci che verranno fatti nella serata dovrebbe esserci anche Alien: Blackout da parte della 20th Century Fox.

Vi ricordiamo che i The Game Awards 2018 si terranno presso il Microsoft Theater di Los Angeles, nella notte tra il 6 e il 7 dicembre, alle 2:30 ora italiana. A questo indirizzo è disponibile l’elenco delle nomination. I candidati per il riconoscimento di gioco dell’anno sono Red Dead Redemption 2, God of War, Monster Hunter: World, Assassin’s Creed Odyssey, Marvel’s Spider-Man e Celeste.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^