Alien: Blackout potrebbe essere annunciato ai The Game Awards 2018

Alien: Blackout potrebbe essere annunciato ai The Game Awards 2018

20th Century Fox ha registrato il marchio Alien: Blackout per un nuovo videogioco della serie. Un post condiviso su Twitter dal produttore dei The Game Awards, Geoff Keighley, sembra confermare l'imminente annuncio del progetto

di pubblicata il , alle 19:01 nel canale Videogames
 

A gennaio di quest’anno, FoxNext Games aveva svelato di essere al lavoro su un nuovo sparatutto di Alien e proprio negli ultimi giorni 20th Century Fox ha depositato il marchio di un nuovo videogioco intitolato Alien: Blackout, confermando l’esistenza di un nuovo capitolo del franchise.

Secondo le indiscrezioni circolate in rete negli ultimi giorni, sembra che il progetto sia in procinto di essere annunciato ufficialmente in occasione dei The Game Awards 2018 che andranno in onda la prossima settimana. Il produttore dell’evento, Geoff Keighley, ha condiviso su Twitter un’immagine piuttosto significativa. La riportiamo qui di seguito.

Come forse ricorderete, la Weyland-Yutani Corporation di Alien possiede una grande W come logo, e il suo slogan è “Building Better Worlds”. Il font e il tipo di messaggio del testo contenuto nel tweet sembrano dunque riconducibili proprio al franchise di Alien.

Un altro indizio è legato alla recente visita di Hideo Kojima presso gli studi di 20th Century Fox e alla contestuale pubblicazione di alcune immagini riferite proprio al franchise di Alien. La puntuale risposta “World Will Change”, pubblicata nei commenti dalla pagina ufficiale dei The Game Awards, sembra essere un’ulteriore conferma dell’imminente presentazione del nuovo progetto.

Vi ricordiamo che i The Game Awards 2018 si terranno presso il Microsoft Theater di Los Angeles, nella notte tra il 6 e il 7 dicembre, alle 2:30 ora italiana. A questo indirizzo è disponibile l’elenco delle nomination. I candidati per il riconoscimento di gioco dell’anno sono Red Dead Redemption 2, God of War, Monster Hunter: World, Assassin’s Creed Odyssey, Marvel’s Spider-Man e Celeste.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^