Star Wars Jedi Fallen Order: trailer di gameplay da 13 minuti, FIFA, Battlefield V e altro da EA all'E3

Star Wars Jedi Fallen Order: trailer di gameplay da 13 minuti, FIFA, Battlefield V e altro da EA all'E3

Electronic Arts ha finalmente mostrato il gameplay di Star Wars Jedi Fallen Order e annunciato novità per The Sims 4, Apex Legends, Battlefield V e FIFA 20

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Videogames
Electronic ArtsStar WarsFifaBattlefieldApex LegendsThe Sims
 

L'evento EA Play ha preceduto le altre due conferenze pre-E3 di cui abbiamo finora dato conto ai nostri lettori, Microsoft Xbox e Bethesda. L'evento di Electronic Arts si è incentrato soprattutto sul reveal del gameplay di Star Wars Jedi Fallen Order, il nuovo gioco single player ambientato nell'immaginario creato da George Lucas e sviluppato da Respawn Entertainment. Ecco com'è:

Il filmato ha ottenuto un riscontro controverso da parte dei giocatori, visto che a molti ha dato la sensazione di essere un'esperienza troppo classica e senza quelle innovazioni che ci si potrebbe aspettare da un titolo importante come questo.

All’EA Play di Los Angeles Respawn Entertainment ha annunciato anche che Apex Legens Season 2 - Battle Charge sarà rilasciato il 2 luglio per PlayStation 4, Xbox One e Origin per PC. La seconda stagione del celebre titolo battle royale introduce una nuova Leggenda, Natalie “Wattson” Paquette, un’inedita modalità e un Pass Battaglia completo di sfide giornaliere e settimanali e molte altre sorprese. Wattson può creare barriere ad alto voltaggio e un traliccio che neutralizza gli attacchi. La Season 2 vedrà anche l’esordio della nuova modalità Ranked 1.0, in cui i videogiocatori saranno raggruppati in base alle proprie abilità e dovranno battersi per vincere le sei sfide individuali (Bronze, Silver, Gold, Platinum, Diamond e Apex Predator). L-STAR sarà, poi, un’arma energetica a proiettili di grande potenza, ma il cui uso è sensibile al sovraccaricamento: sarà fondamentale imparare a dosare la sua forza ed evitare il suo blocco per danneggiare i nemici.

EA Sports ha annunciato che FIFA 20 segnerà il ritorno del calcio di strada all'interno della modalità VOLTA Football e che il gioco uscirà il prossimo 27 settembre. VOLTA Football prevede sfide sui campetti di città, in cui sperimentare facilmente movimenti e giocate d'abilità, spettacolari animazioni o usare un muro come compagno di squadra. Quanto all'esperienza di gioco principale, Azioni Reali migliora i controlli di gioco grazie al sistema Al che coordina i tempi, gli spazi e i posizionamenti dei giocatori sul campo. Momenti Decisivi include le feature Finalizzazione Controllata, che rinnova le dinamiche di tiro per conclusioni ancora più precise, e Contrasti Controllati, che grazie al sistema Active Touch offre nuove movenze per tackle e contrasti. Fisica della Palla rende ancora più realistiche le traiettorie, i movimenti e i contatti fisici tra i giocatori. Abbiamo già parlato delle novità di FIFA 20.

In The Sims 4 arrivano le sirene! Succederà con la nuova espansione The Sims 4 Vita sull’isola, che sarà disponibile dal 21 giugno su PC e Mac e dal 16 luglio su PlayStation 4 e Xbox One. In The Sims 4 Vita sull’isola i videogiocatori potranno barattare il trambusto della città con uno stile di vita più rilassato sull’isola di Sulani, dove i Sims potranno rilassarsi sulla spiaggia, divertirsi con gli sport acquatici sull’oceano scintillante, diventare volontari che si battono per proteggere l’ambiente delle coste marine e conoscere a fondo tutte le tradizioni che il luogo ha da offrire.

La nuova mappa Marita arriverà come aggiornamento gratuito per Battlefield V a luglio 2019. Abbiamo già parlato delle novità di Battlefield V introdotte con il Capitolo 4 di Venti di Guerra.

Electronic Arts poi ha rivelato delle novità in collaborazione con i suoi studi partner Zoink Games, Glowmade e Hazelight Studios hanno annunciato tre nuovi promettenti progetti di sviluppo indipendenti per PC e console. Lost in Random è il nuovo gioco firmato Zoink Games dopo il successo di Fe, con un nuovo mondo di enigmi e battaglie. RustHeart è il titolo d’esordio della collaborazione di Glowmade con EA Originals, in cui i videogiocatori dovranno stringere una profonda amicizia con un coraggioso eroe robot. Hazelight, dopo il successo di pubblico e critica di A Way Out, punta a un nuovo titolo cooperativo di cui presto sarà svelato il nome.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^