Star Wars Jedi Fallen Order: trailer di gameplay da 13 minuti, FIFA, Battlefield V e altro da EA all'E3

Star Wars Jedi Fallen Order: trailer di gameplay da 13 minuti, FIFA, Battlefield V e altro da EA all'E3

Electronic Arts ha finalmente mostrato il gameplay di Star Wars Jedi Fallen Order e annunciato novità per The Sims 4, Apex Legends, Battlefield V e FIFA 20

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Videogames
Electronic ArtsStar WarsFifaBattlefieldApex LegendsThe Sims
 

L'evento EA Play ha preceduto le altre due conferenze pre-E3 di cui abbiamo finora dato conto ai nostri lettori, Microsoft Xbox e Bethesda. L'evento di Electronic Arts si è incentrato soprattutto sul reveal del gameplay di Star Wars Jedi Fallen Order, il nuovo gioco single player ambientato nell'immaginario creato da George Lucas e sviluppato da Respawn Entertainment. Ecco com'è:

Il filmato ha ottenuto un riscontro controverso da parte dei giocatori, visto che a molti ha dato la sensazione di essere un'esperienza troppo classica e senza quelle innovazioni che ci si potrebbe aspettare da un titolo importante come questo.

All’EA Play di Los Angeles Respawn Entertainment ha annunciato anche che Apex Legens Season 2 - Battle Charge sarà rilasciato il 2 luglio per PlayStation 4, Xbox One e Origin per PC. La seconda stagione del celebre titolo battle royale introduce una nuova Leggenda, Natalie “Wattson” Paquette, un’inedita modalità e un Pass Battaglia completo di sfide giornaliere e settimanali e molte altre sorprese. Wattson può creare barriere ad alto voltaggio e un traliccio che neutralizza gli attacchi. La Season 2 vedrà anche l’esordio della nuova modalità Ranked 1.0, in cui i videogiocatori saranno raggruppati in base alle proprie abilità e dovranno battersi per vincere le sei sfide individuali (Bronze, Silver, Gold, Platinum, Diamond e Apex Predator). L-STAR sarà, poi, un’arma energetica a proiettili di grande potenza, ma il cui uso è sensibile al sovraccaricamento: sarà fondamentale imparare a dosare la sua forza ed evitare il suo blocco per danneggiare i nemici.

EA Sports ha annunciato che FIFA 20 segnerà il ritorno del calcio di strada all'interno della modalità VOLTA Football e che il gioco uscirà il prossimo 27 settembre. VOLTA Football prevede sfide sui campetti di città, in cui sperimentare facilmente movimenti e giocate d'abilità, spettacolari animazioni o usare un muro come compagno di squadra. Quanto all'esperienza di gioco principale, Azioni Reali migliora i controlli di gioco grazie al sistema Al che coordina i tempi, gli spazi e i posizionamenti dei giocatori sul campo. Momenti Decisivi include le feature Finalizzazione Controllata, che rinnova le dinamiche di tiro per conclusioni ancora più precise, e Contrasti Controllati, che grazie al sistema Active Touch offre nuove movenze per tackle e contrasti. Fisica della Palla rende ancora più realistiche le traiettorie, i movimenti e i contatti fisici tra i giocatori. Abbiamo già parlato delle novità di FIFA 20.

In The Sims 4 arrivano le sirene! Succederà con la nuova espansione The Sims 4 Vita sull’isola, che sarà disponibile dal 21 giugno su PC e Mac e dal 16 luglio su PlayStation 4 e Xbox One. In The Sims 4 Vita sull’isola i videogiocatori potranno barattare il trambusto della città con uno stile di vita più rilassato sull’isola di Sulani, dove i Sims potranno rilassarsi sulla spiaggia, divertirsi con gli sport acquatici sull’oceano scintillante, diventare volontari che si battono per proteggere l’ambiente delle coste marine e conoscere a fondo tutte le tradizioni che il luogo ha da offrire.

La nuova mappa Marita arriverà come aggiornamento gratuito per Battlefield V a luglio 2019. Abbiamo già parlato delle novità di Battlefield V introdotte con il Capitolo 4 di Venti di Guerra.

Electronic Arts poi ha rivelato delle novità in collaborazione con i suoi studi partner Zoink Games, Glowmade e Hazelight Studios hanno annunciato tre nuovi promettenti progetti di sviluppo indipendenti per PC e console. Lost in Random è il nuovo gioco firmato Zoink Games dopo il successo di Fe, con un nuovo mondo di enigmi e battaglie. RustHeart è il titolo d’esordio della collaborazione di Glowmade con EA Originals, in cui i videogiocatori dovranno stringere una profonda amicizia con un coraggioso eroe robot. Hazelight, dopo il successo di pubblico e critica di A Way Out, punta a un nuovo titolo cooperativo di cui presto sarà svelato il nome.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^