Sigma: nuovo Eroe di Overwatch
Blizzard ha rivelato le origini del nuovo Eroe di Overwatch, Sigma, insieme alla nuova Coda Ruoli, ora disponibile sul PTR
di Rosario Grasso pubblicata il 24 Luglio 2019, alle 11:21 nel canale VideogamesBlizzardOverwatch
Sigma è l'Eroe numero 31 di Overwatch, descritto così: "un eccentrico astrofisico che sognava di svelare i misteri dell'universo e che è diventato, suo malgrado, un'inarrestabile arma vivente". Come sempre accade quando introduce un nuovo Eroe, Blizzard ha rilasciato il filmato con le Origini di Sigma.
Sigma, che è un tank, è adesso disponibile sul PTR di Overwatch. Le sue abilità sono: Kinetic Grasp, Experimental Barrier, Hyperspheres, mentre la ulti è Gravitic Flux, come spiega Jeff Kaplan, game director di Overwatch, nel video che riportiamo di seguito.
Gli altri nuovi Eroi introdotti in Overwatch sono Baptiste, Wrecking Ball, Brigitte, Doomfist, Orisa, Sombra e Ana.
Insieme a Sigma, arriva anche la nuova Coda Ruoli, pensata per migliorare il matchmaking di Overwatch e l'equilibrio tra le squadre che si affrontano. Il sistema di matchmaking provvederà a scegliere due tank, due eroi di supporto e due di attacco per creare una squadra e, dopo essere entrati in partita, i giocatori selezioneranno l'eroe in base al ruolo scelto. Al termine del match (sia in modalità Competitiva che in Partita rapida), i giocatori torneranno al menu principale e selezioneranno il proprio ruolo prima di mettersi in coda per la partita successiva.
Un limite di tipo 2-2-2 ai ruoli verrà implementato negli eSport ufficiali di Overwatch e nella Fase 4 dell'Overwatch League, come si può leggere sul blog ufficiale.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPresente!
Io ci gioco quasi quotidianamente.E conosco di persona molta gente che ci gioca anche più di me...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".