Overwatch: rivelato nuovo Eroe

Overwatch: rivelato nuovo Eroe

Il nuovo Eroe di Overwatch ha un design decisamente curioso. È già disponibile sul PTR

di pubblicata il , alle 11:41 nel canale Videogames
BlizzardOverwatch
 

Blizzard ha rivelato i dettagli sul nuovo Eroe di Overwatch, confermando che si tratta di Hammond il criceto, l'amico di Winston proveniente dalla Luna e creato nella Horizon Lunar Colony. C'è già una pagina sul sito ufficiale di Overwatch in cui si descrivono il background, le abilità e le altre caratteristiche di Wrecking Ball, questo il suo nome di gioco, mentre un video in cui il Game Director Jeff Kaplan cerca di mantenersi il più serio possibile, nonostante la situazione difficilmente lo consenta, illustra in profondità il nuovo personaggio.

Il nuovo Eroe, di classe Tank, è già disponibile sul PTR di Overwatch. "Le abilità di resistenza e il mech di cui è dotato rendono Wrecking Ball un formidabile tank", dice Blizzard. "È capace di sostenere la prima linea dell'opposizione e causare scompiglio nelle linee arretrate. La sua arma principale, Quad Cannons, si costituisce di due serie di mitragliatrici gemelle che fanno a pezzi i nemici individuati dal mirino. Grazie allo scudo adattivo, Wrecking Ball può ingaggiare qualsiasi tipo di squadra, perché questo scudo rigenera la salute in maniera direttamente proporzionale alla quantità di nemici presenti nelle vicinanze. Questo scudo lo rende molto difficile da uccidere quando si trova in mischia e, una volta che inizia a perdere la salute, gli fornisce resistenza utile a fuggire".

"L'abilità Roll permette a Wrecking Ball di ritirare gli arti robotici del mech, trasformandolo in una palla che gli conferisce maggiore velocità di movimento. Nessun ostacolo può resistere nella sfera di Wrecking Ball quando usa Grappling Claw, un'abilità a corto raggio che gli consente di afferrare alcuni elementi dell'ambiente, lasciandolo oscillare attraverso le fessure del terreno o intorno agli angoli per distruggere i nemici. L'artiglio consente inoltre a Wrecking Ball di raggiungere la massima velocità e di afferrare i nemici, infliggendo danni distruttivi e respingendoli indietro. Mentre è in volo, l'abilità Piledriver del mech fa in modo che Wrecking Ball si schianta dall'alti e arrechi danni ai nemici a partire dai loro piedi".

"Quando Wrecking Ball è al suo massimo, può usare Minefield che posiziona mine sul terreno che infliggono una considerevole quantità di danni ai nemici che sfortunatamente le innescano".

"Hammond, conosciuto anche come 'Esemplare 8', è stato geneticamente modificato durante la permanenza sulla Colonia Lunare Horizon e, come Winston, le sue dimensioni e la tua intelligenza sono aumentate. È una creaturina scaltra e subdola, che ama combinarle grosse. Durante la rivolta su Horizon, ha segretamente collegato la sua capsula di salvataggio al retro della navetta di Winston, scroccando così un passaggio fino alla Terra per salvarsi dalla distruzione imminente. Si è schiantato nell'Outback australiano vicino a Junkertown e nel tempo ha potenziato la sua capsula, trasformandola in un potentissimo robot e diventando un avversario da non sottovalutare noto come Wrecking Ball. Non parla alcuna lingua umana, ma il suo robot traduce automaticamente tutto ciò che dice con tono adeguatamente minaccioso".

"Wrecking Ball introduce una serie di tratti unici nel roster dei tank disponibili in Overwatch. Può cambiare assetto, passando dalla modalità bipede di Combattimento, dotata di potenti mitragliatrici, a quella di Rotolamento, che gli consente di procedere ad altissima velocità e travolgere i nemici. Durante la lotta, la grande quantità di salute e la capacità di generare scudi gli danno abbastanza resistenza da iniziare e terminare gli scontri. Se ciò non bastasse, può agganciarsi e penzolare grazie al suo Rampone, per poi eseguire una Stella Cadente, una devastante caduta a terra che schianta i nemici sottostanti. Oltre a Stella Cadente, il Rampone di Wrecking Ball gli permette di raggiungere velocità altissime, che aumentano la velocità di base e danneggiano i nemici, respingendoli. La sua Ultra, Campo Minato, è altrettanto versatile: gli consente di piazzare trappole e controllare i percorsi, o semplicemente attivare un'ampia esplosione che infligge ingenti danni ad area ai nemici nelle vicinanze".

Abilità

  • Quadricannoni: Wrecking Ball spara con queste potenti mitragliatrici a quattro canne
  • Scudo Adattivo: fornisce a Wrecking Ball degli scudi proporzionali al numero di nemici nelle vicinanze
  • Rotolamento: Wrecking Ball si trasforma in una palla che procede ad alta velocità
  • Rampone: in modalità Rotolamento, Wrecking Ball può lanciare un corto rampino con cui si aggancia alle superfici, dondolando, superando spazi vuoti e muovendosi in verticale. Quest'abilità consente a Wrecking Ball di sfruttare uno slancio per infliggere danni e respingere i nemici all'impatto
  • Stella Cadente: Wrecking Ball si schianta a terra, attirando i nemici verso il punto d'impatto e infliggendo danni
  • Campo Minato (Ultra): Wrecking Ball crea attorno a sé un campo di mine di prossimità

Gli altri nuovi Eroi introdotti in Overwatch sono Brigitte, Doomfist, Orisa, Sombra e Ana. Per altri dettagli su Wrecking Ball consultate il sito di Overwatch.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
piv3z29 Giugno 2018, 15:28 #1
Rumble.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^