Brigitte è il nuovo Eroe di Overwatch

Brigitte è il nuovo Eroe di Overwatch

Brigitte è il settimo eroe di supporto che si unisce alla formazione di Overwatch, e la sua dinamica di gioco consente di difendere gli alleati, fornendo loro cure e armatura

di pubblicata il , alle 10:41 nel canale Videogames
BlizzardOverwatch
 

La più giovane delle figlie di Torbjorn è il nuovo Eroe di Overwatch, già disponibile per la prova sul PTR. Brigitte Lindholm segue dunque Moira, il precedente Eroe introdotto nello scorso mese di novembre, ed è l'Eroe numero 27 di Overwatch. "È un'ingegnera specializzata in armature e una coraggiosa scudiera che combatte al fronte per proteggere i suoi alleati", si legge sul sito ufficiale di Overwatch.

Brigitte eccelle nel curare più compagni contemporaneamente con Ispirazione mentre colpisce i nemici in prima linea con il suo Mazzafrusto a Reazione.

Frustata le permette di scagliare in avanti il mazzafrusto, colpendo nemici a distanza e respingendoli. A ogni colpo, l'abilità passiva Ispirazione fornisce cure periodiche agli alleati vicini. La sua Ultra è Adunata.

Overwatch Brigitte

Padrino di Brigitte è Reinhardt Wilhelm, al quale ha per molto tempo riparato i danni dell'armatura. "Mentre Reinhardt la addestrava a combattere, Brigitte costruiva la sua armatura in gran segreto, spinta dal suo desiderio di aiutare chi è in pericolo. Ora combatte accanto a lui sul fronte, dove può davvero fare la differenza".

"Per quanto riguarda la perdita del mio braccio, prometto di rendere mia priorità assoluta costruire una protesi adatta che faccia dimenticare a tutti questo terribile incidente", si legge in una lettera inviata da Torbjorn alla moglie. "Sicuramente sarai al corrente del fatto che Reinhart mi ha salvato la vita", scrive Torbjorn. "Ho sentito almeno quattro varianti di questa storia, ma nessuna corrisponde alla verità. Si tratta solo di esagerazioni. L'unica cosa vera è che hanno deciso di assegnagli un encomio per il 'grande coraggio' che ha avuto".

"Gli ho detto che se non mi avesse più ripetuto di avermi salvato la vita avrebbe potuto scegliere il nome di mia miglia. Volevo anche farne il suo padrino. Perdonami se ho preso queste decisioni senza consultarti, possiamo solo sperare che nostra figlia gradisca il suo nome".

"Gli ho detto che tu ti saresti adeguata a qualsiasi nome lui avesse scelto, quindi spero che sceglierà qualcosa di accettabile. Anche se ne dubito fortemente visti i nomi dei protagonisti delle sue 'storie vere'. Mi sto ammalando a forza di restare in questo ospedale, e spero dunque di poter tornare il prima possibile".

Altri dettagli su Brigitte su trovano sul sito ufficiale di Overwatch. Non perdetevi il nostro Live Streaming di Overwatch.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
al13501 Marzo 2018, 10:46 #1
BARDOT?
krallis9301 Marzo 2018, 11:19 #2
Le skill mi sembrano interessanti, la proverò di sicuro!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^