Ana, nuovo personaggio disponibile in Overwatch
La versione PC di Overwatch è stata aggiornata con il nuovo cecchino di supporto e una serie di bilanciamenti per gli altri personaggi.
di Rosario Grasso pubblicata il 20 Luglio 2016, alle 09:12 nel canale VideogamesBlizzardOverwatch
Come precedentemente anticipato, Ana è il nuovo personaggio giocabile di Overwatch, un supporto cecchino in grado di sparare proiettili sia curativi che capaci di infliggere danni periodici ai nemici, come abbiamo visto nel dettaglio al link precedente.
Non si tratta dell'unica novità apportata dalla patch, visto che abbiamo significativi cambiamenti anche per il gioco competitivo. Nello specifico, in questo tipo di partite non è più possibile scegliere due Eroi uguali all'interno dello stesso team.
Blizzard ha modificato alcuni equilibri di gioco e ha ridefinito il comportamento di certi Eroi. D.Va e Zenyatta, in particolare, sono stati potenziati e resi più flessibili in certi aspetti come è possibile leggere in maniera estesa a questo indirizzo.
Per altri dettagli su Overwatch consultate la recensione.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDalle mie parti si usa come prima parola di una frase che serve a mandarti a quel paese!
Sicuramente nel resto del mondo potrebbe scappare una "L" di troppo.
Ripeto, complimenti vivissimi per il nome.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".