Non giochi abbastanza a Far Cry 6? Ubisoft ti redarguisce con un'email
Coloro che hanno acquistato Far Cry 6 e non lo giocano abbastanza, o lo hanno abbandonato prima di completarlo, stanno ricevendo un'email da Ubisoft con cui si chiede di tornare a giocare!
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Ottobre 2021, alle 13:21 nel canale VideogamesUbisoftFar Cry
Far Cry 6 è uscito da pochissimi giorni, ma sembra già accusare un problema tipico dei giochi open world che richiedono molto tempo a essere completati: molti giocatori, ovvero, li abbandonano in anticipo, ben prima di portarli a compimento. Per ovviare a questo inconveniente, Ubisoft ha escogitato un espediente attraverso dei messaggi sarcastici mandati tramite email.
Far Cry 6: non fate arrabbiare El Presidente Anton Castillo!
Queste email sono corredate da frasi pronunciate dell'antagonista principale del gioco, El Presidente Anton Castillo, che prendono in giro i giocatori per aver lasciato Yara nelle grinfie del suo controllo dittatoriale. Sebbene sia chiaro che queste e-mail sono puramente intese per essere un modo divertente per ricordare alle persone di continuare a giocare a Far Cry 6, ad alcuni sono sembrate di cattivo gusto, soprattutto per il linguaggio diretto con cui è solito esprimersi Anton Castillo.
Ubisoft invia email con le statistiche di Far Cry 6 a tutti coloro che hanno acquistato il gioco, con messaggi e informazioni personalizzate in funzione di ciò che è effettivamente accaduto nel gioco. Tuttavia, i messaggi di scherno arrivano solamente ai giocatori che non hanno dedicato molto tempo allo sparatutto open world.
Non è la prima volta che Ubisoft ricorda ai giocatori di tornare ai loro giochi via email. Anche coloro che hanno acquistato Watch Dogs Legion hanno, infatti, ricevuto email che li invitavano a tornare indietro e continuare da dove avevano interrotto. Tuttavia, le email di Watch Dogs Legion fornivano anche suggerimenti su come proseguire nel gioco, mentre quelle di Far Cry 6 si limitano ai commenti sarcastici.
Non è propriamente la migliore delle giornate per Ubisoft, dopo che è stata coinvolta in una diatriba con i giocatori PC a proposito della richiesta di disabilitare alcune app che peggiorerebbero le prestazioni.
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info..... seguirà poi proiettile via posta reale ....
..... poi orecchio di un parente ....
..... e si quando si incazza si incazza il presidente castillo... LOL
In una società di bolliti, pusillanimi e fiocchi di neve cui stiamo diventando, fra qualche tempo guardarsi negli occhi sarà considerato un reato? Non manca molto secondo me....mi chiedo fino a che punto ci si potrà spingere col politicamente corretto.
A me sembra molto preoccupante invece che una azienda privata sappia benissimo chi sono e cosa faccio in un gioco e mi chiedo a cosa gli serva saperlo
Sanno vita, morte e miracoli.
Hai provato a controllare la tua pagina personale su google? Se non l'hai disattivata, c'è TUTTA la cronologia delle tue posizioni, in un'altra pagina ci sono tutti i comandi vocali impartiti a google, dagli un occhio che è divertente.
Aspettavo i saldi per il 6.
Dici che la storia è la stessa del 3? Se è così aspetto i saldoni a 10€
Dici che la storia è la stessa del 3? Se è così aspetto i saldoni a 10€
Ovviamente non e' la stessa, sono solo commenti da bimbominkia che vuole sembrare intelligente criticando un gioco senza manco averlo mai visto.
....però compera magari tutti i Fifa Soccer dal 2000 al 2021...
Almeno i Far Cry hanno una storia, pure gradevole a volte... :3
ma stai parlando del LORO gioco con i progressi statistiche eccetera che arrivano ai LORO server;
mica sanno che punteggio hai fatto a burraco l'altra sera, dai, ok con 'sta para della privacy ma cerchiamo un po' di capire anche come funzionano le cose
altrimenti finisci come la signora che ordina una pizza a domicilio e quando le chiedono l'indirizzo si inalbera urlando che non dà loro nessun indirizzo e attacca
In una società di bolliti, pusillanimi e fiocchi di neve cui stiamo diventando, fra qualche tempo guardarsi negli occhi sarà considerato un reato? Non manca molto secondo me....mi chiedo fino a che punto ci si potrà spingere col politicamente corretto.
Il cosiddetto "politically correct", è sostanzialmente un atteggiamento sociale che si basa sulla fallacia logica e sul confirmation bias. E' un "sistema" quindi, che senza interventi esterni, non smetterà mai di funzionare perchè non può esaurire se stesso. E' come un cane che si morde la coda.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".