GTA 5 costerà 70 dollari nei formati PS5 e Xbox Series X
Grand Theft Auto V, un videogioco rilasciato originariamente nel 2013, costerà 70 dollari quando verrà lanciato nei formati di nuova generazione PlayStation 5 e Xbox Series X
di Rosario Grasso pubblicata il 05 Agosto 2020, alle 18:41 nel canale Videogames2K GamesGrand Theft Auto
Take-Two sostiene che il prezzo elevato dei videogiochi next-gen si giustifica con la loro altissima qualità. Grand Theft Auto V, originariamente rilasciato nel 2013, per PlayStation 5 e Xbox Series X costerà come un gioco nuovo premium, ovvero 70 dollari, che quasi certamente verranno convertiti in 70 euro.
Il dibattito sui prezzi dei giochi per Playstation 5 e Xbox Series X è esploso nelle scorse settimane, quando i produttori hanno iniziato ad annunciare che avranno il price tag di 69,99 $, ovvero 10 dollari in più rispetto ai prezzi dei giochi di attuale generazione. 2K Games, che fa parte di Take-Two, ha già annunciato che NBA 2K1 avrà quel prezzo.
"Nonostante l'aumento dei costi di produzione di titoli del genere, da molto tempo non c'è stato un rincaro per i giocatori" ha detto Strauss Zelnick, CEO di Take-Two Interactive, in una conferenza a margine della pubblicazione dei risultati finanziari. "Il prezzo si giustifica se pensiamo al valore che stiamo offrendo ai giocatori e al tipo di esperienza di cui godranno grazie alle console di nuova generazione. La nostra azienda è orgogliosa di poter offrire una qualità talmente elevata".
Grand Theft Auto V arriverà sulle console di nuova generazione nella seconda metà del 2021, diventando il primo titolo ad essere rilasciato in versioni ottimizzate per tre diverse generazioni di console. Secondo le promesse, sfrutterà i nuovi hardware e sarà più reattivo rispetto alle precedenti versioni. Si parla anche di miglioramenti tecnici, alla grafica e alle performance.
43 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info8 anni, 3 generazioni di console.. e quando ri-riuscirà probabilmente venderà ancora milioni di copie..
poi mi ricordo che esistono giochi come FIFA e PES..
Spero che non vendano così abbassano la cresta. Minestra riscaldata al prezzo del nuovo, sono fuori.
a parte che trovo folle che sullo stesso titolo si applichi tale politica dei prezzi per ben 3 generazioni.
Dico che con estrema probabilità, lavoreranno solo sugli aspetti migliorabili senza grande fatica, risoluzione in primis.
Assurdo in ogni caso. Mai visto a mia memoria lo stesso titolo per 3 generazioni.
Dico che con estrema probabilità, lavoreranno solo sugli aspetti migliorabili senza grande fatica, risoluzione in primis.
Assurdo in ogni caso. Mai visto a mia memoria lo stesso titolo per 3 generazioni.
Lavoreranno è un parolone, l'unica cosa che faranno sarà attivare quelle funzioni grafiche della versione PC che non riescono ad attivare su PS4 pro/one x.
Spero solo che non puntano solo su risoluzione e grafica, ma che lo fanno girare a 60fpa
e questo vale per ogni cosa praticamente, sopratutto beni di consumo...
Vabbè comprerò la next-gen nel 2022... sempre che FS2020 non sia così spettacolare su console, e io abbia tempo da dedicarci, da anticipare l'acquisto
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".