Gli (irriverenti) annunci di Devolver Digital all'E3

Gli (irriverenti) annunci di Devolver Digital all'E3

Anche Devolver Digital ha la sua Conferenza pre-E3. Observation, Fall Guys e Carrion sono alcuni dei giochi presentati

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Videogames
Devolver Digital
 

Non sarà stata seguita come le Conferenze Google, Xbox, Electronic Arts e Bethesda, ma anche Devolver Digital ha una sua finestra all'E3. Questo produttore è famoso soprattutto per i giochi della serie Serious Sam, anche se a Los Angeles non ha portato l'atteso Serious Sam 4 (presentato all'E3 dello scorso anno). Vediamo quali giochi ha presentato.

Quasi l'intero catalogo di Devolver Digital è composto da titoli surreali, quasi a comporre una sorta di invisibile filo conduttore con lo stesso Serious Sam, che tutto può dirsi fuorché essere un titolo impegnato.

Fall Guys: Ultimate Knockout è un irriverente gioco multiplayer in stile Battle Royale, pur non essendoci le armi. I giocatori devono affrontare una serie di sfide di abilità e risolvere degli enigmi, cercando di sopravvivere il più a lungo possibile. Il tutto all'interno di uno stile grafico decisamente colorato e con leggi della fisica accuratamente simulate. Arriverà su PC e PS4 nel 2020.

Cambiamo completamente stile con Carrion, un gioco horror in cui il giocatore assume il ruolo di una creatura amorfa di origine sconosciuta. Deve inseguire e consumare i responsabili del suo stesso imprigionamento allo scopo di diffondere paura e panico in tutta la struttura. Durante il percorso la creatura cresce ed evolte, acquisendo nuove devastanti abilità. Il rilascio su Steam è previsto per il 2020.

Devolver Bootleg è invece una collezione di giochi pubblicati da questa etichetta. Nello specifico, si tratta di Enter The Gun Dungeon, Hotline Milwaukee, Ape Out Jr, Shootyboots, Super Absolver Mini: Turbo Fighting Championship, Catsylvania, PikuBiku Ball Stars e Luftrousers.

Enter the Gungeon: House of the Gundead è un originale sparatutto per due giocatori, destinato ai cabinati delle sale giochi.

Devolver Digital ha poi annunciato che il suo sparatutto a scorrimento orizzontale The Messenger vedrà l'arrivo di un aggiornamento gratuito chiamato Picnic Panic che vedrà l'introduzione di una nuova ambientazione tropicale.

È graficamente molto originale anche My Friend Pedro, un altro sparatutto a scorrimento orizzontale per PC e Nintendo Switch sviluppato da Deadtost Entertainment.

Observation (già presentato in precedenza) è un thriller fantascientifico dove il giocatore deve scoprire cosa è successo alla dottoressa Emma Fisher e all'equipaggio della sua missione, servendosi dell'intelligenza artificiale della stazione S.A.M. I giocatori assumono il ruolo di S.A.M. e possono azionare i sistemi di controllo della stazione, le telecamere e gli strumenti per aiutare Emma a scoprire cosa sta succedendo nella stazione. Il gioco è sviluppato da No Code.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^