Gli (irriverenti) annunci di Devolver Digital all'E3
Anche Devolver Digital ha la sua Conferenza pre-E3. Observation, Fall Guys e Carrion sono alcuni dei giochi presentati
di Rosario Grasso pubblicata il 10 Giugno 2019, alle 17:01 nel canale VideogamesDevolver Digital
Non sarà stata seguita come le Conferenze Google, Xbox, Electronic Arts e Bethesda, ma anche Devolver Digital ha una sua finestra all'E3. Questo produttore è famoso soprattutto per i giochi della serie Serious Sam, anche se a Los Angeles non ha portato l'atteso Serious Sam 4 (presentato all'E3 dello scorso anno). Vediamo quali giochi ha presentato.
Quasi l'intero catalogo di Devolver Digital è composto da titoli surreali, quasi a comporre una sorta di invisibile filo conduttore con lo stesso Serious Sam, che tutto può dirsi fuorché essere un titolo impegnato.
Fall Guys: Ultimate Knockout è un irriverente gioco multiplayer in stile Battle Royale, pur non essendoci le armi. I giocatori devono affrontare una serie di sfide di abilità e risolvere degli enigmi, cercando di sopravvivere il più a lungo possibile. Il tutto all'interno di uno stile grafico decisamente colorato e con leggi della fisica accuratamente simulate. Arriverà su PC e PS4 nel 2020.
Cambiamo completamente stile con Carrion, un gioco horror in cui il giocatore assume il ruolo di una creatura amorfa di origine sconosciuta. Deve inseguire e consumare i responsabili del suo stesso imprigionamento allo scopo di diffondere paura e panico in tutta la struttura. Durante il percorso la creatura cresce ed evolte, acquisendo nuove devastanti abilità. Il rilascio su Steam è previsto per il 2020.
Devolver Bootleg è invece una collezione di giochi pubblicati da questa etichetta. Nello specifico, si tratta di Enter The Gun Dungeon, Hotline Milwaukee, Ape Out Jr, Shootyboots, Super Absolver Mini: Turbo Fighting Championship, Catsylvania, PikuBiku Ball Stars e Luftrousers.
Enter the Gungeon: House of the Gundead è un originale sparatutto per due giocatori, destinato ai cabinati delle sale giochi.
Devolver Digital ha poi annunciato che il suo sparatutto a scorrimento orizzontale The Messenger vedrà l'arrivo di un aggiornamento gratuito chiamato Picnic Panic che vedrà l'introduzione di una nuova ambientazione tropicale.
È graficamente molto originale anche My Friend Pedro, un altro sparatutto a scorrimento orizzontale per PC e Nintendo Switch sviluppato da Deadtost Entertainment.
Observation (già presentato in precedenza) è un thriller fantascientifico dove il giocatore deve scoprire cosa è successo alla dottoressa Emma Fisher e all'equipaggio della sua missione, servendosi dell'intelligenza artificiale della stazione S.A.M. I giocatori assumono il ruolo di S.A.M. e possono azionare i sistemi di controllo della stazione, le telecamere e gli strumenti per aiutare Emma a scoprire cosa sta succedendo nella stazione. Il gioco è sviluppato da No Code.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".