Serious Sam 4: arriva il gameplay dall'E3
Il sito francese jeuxvideo.com ha pubblicato il primo video di gameplay in assoluto dell'appena rivelato quarto capitolo di Serious Sam
di Rosario Grasso pubblicata il 19 Giugno 2018, alle 13:41 nel canale VideogamesSi tratta di un reportage dall'E3 di Los Angeles, pubblicato dal sito francese jeuxvideo.com e ovviamente in lingua francese. Per la prima volta, mostra il gameplay di Serious Sam 4: Planet Badass, annunciato da Croteam proprio alla vigilia dell'E3. In occasione della kermesse losangelina, il produttore del gioco, Devolver Digital, ha tenuto una Conferenza, dedicata a Serious Sam 4 e agli altri giochi del suo catalogo.
Il filmato, che si può vedere a questo indirizzo, si riferisce alla versione Pre-Alpha del gioco e conferma lo stile di gioco immediato tipico della serie. Intanto, stando alle notizie che provengono da Los Angeles, ci saranno fino a 100 mila nemici in un unico livello di Serious Sam 4.
Rispetto ai predecessori, Serious Sam 4 si caratterizzerà per un approccio maggiormente votato all'open world. Detto questo, il gameplay adrenalinico e immediato tipico della serie non andrà perso.
"Serious Sam 4: Planet Badass riaccende la leggendaria serie e la sua azione a tutto gas, portando massicce orde di nemici e tante esplosive armi a un nuovo livello. Seguite l'annuncio di Serious Sam 4: Planet Badass all'E3 2018 e aggiungete il gioco alla lista dei desideri su Steam per ricevere le ultime notizie e gli aggiornamenti", si legge in un comunicato.
Altri dettagli su Serious Sam 4 si trovano qui.
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLink ad immagine (click per visualizzarla)
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Pare una mod del 3 però...boh, dal 2 è in caduta libera sto gioco, il migliore rimane sempre the second encounter.
Mi sà che è largamente troppo tardi per sperarci
e li livelli sono generati proceduralmente a blocchi
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".