Fallout New Vegas: ecco i compagni d'avventura

Bethesda Softworks svela fattezze e caratteristiche dei compagni d'avventura di Fallout New Vegas.
di Rosario Grasso pubblicata il 16 Settembre 2010, alle 15:01 nel canale VideogamesBethesda
Bethesda Softworks svela fattezze e caratteristiche dei compagni d'avventura di Fallout New Vegas.
di Rosario Grasso pubblicata il 16 Settembre 2010, alle 15:01 nel canale Videogames
41 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infodevi andare sul forum, tu commenti dalla home, per acccederci basta cliccare su "qui" nella scritta "La discussione è consultabile anche qui, sul forum." leggermente sopra ai tasti "Invia il tuo commento" e "Annulla"
devi andare sul forum, tu commenti dalla home, per acccederci basta cliccare su "qui" nella scritta "La discussione è consultabile anche qui, sul forum." leggermente sopra ai tasti "Invia il tuo commento" e "Annulla"
aaaah ecco! finalmente ci siamo.
grazie molte.
non sono giochi da party in senso stretto. in vampire o in knights of the old republic se eri da solo morivi invece in fallout è fattibilissimo. certo se hai fawkes che è fortissimo è molto + facile lol.
in oblivion avevi il fan.... mmmhhh che aiuto lo potevi usare come attira mostri ma durava il tempo di un battere di ciglia
preferivo qualcosa di + "umano" invece di vedere nemici come Shrek e un cane robotizzato come amico (basta vedere la foto quassù
nel 3 invece la fantascienza era mescolata molto bene, in modo che nn fosse tanto evidenziata...
cmq lo attendo con impazienza lo stesso...
dialoghi? ha ha ha, che ridere, io i dialoghi troppo lunghi li terminavo a suon di piombo, io ho smesso di giocare a fallout 3 (prima versione) perchè ormai non era più divertente, erano tutti morti, 7 nuovi personaggi ai miei occhi sembrano già 7 nuovi cadaveri che marciscono lungo le strade!
Fallout 3 è uno dei migliori giochi a cui ho giocato, divertentissimo, forse la mappa è un po' troppo piccola e dovevano mettere in dotazione tipo una bomboletta spray per poter scrivere sui muri in certi posti sarebbe stata molto più utile di una stupida cartina.
Cmq in quel gioco mi sono divertito un casino, un giorno ho dato dell'acqua a quel barbone davanti alla nave, il mio coinquilino mi ha fatto notera che la cosa mi aveva resituito carma e mi ha detto: ecco dagli altra acqua così diventi più buono... io allora ho ammazzato il barbone sono corso alla nave ho ammazzato le guardie, sono andato nel mercato, ci ho lanciato un paio di proiettili nucleari e poi ho terminato la strage correndo per la nave con il lanciafiamme uccidendo tutti quelli che incontravo e poi ho detto al mio coinquilino: ecco cosa intendo io per essere buoni!
Mu ha ha ha, all'inizio del gioco: salva mia madre!... he he ho ammazzato lui, ho salvato la madre da quelle bestie che volevano rubarmi il lavoro e poi l'ho ammazzata io!
Il più grande difetto del gioco è che non puoi ammazzare i bambini per tanto così potevano non metterli e basta, in quel gioco c'erano solo orfani alla fine! Poi ci sono troppi supermutanti (che sono bruttissimi) e troppi pochi mutanti normali, che invece sono spassosi da massacrare!
Almeno così ti sfoghi
Cmq quoto è divertente sparare in faccia a uno con un fucile a canne mozze se ti fa girare le balle.... Chissà cosa direbbe uno psicologo
Almeno così ti sfoghi
Cmq quoto è divertente sparare in faccia a uno con un fucile a canne mozze se ti fa girare le balle.... Chissà cosa direbbe uno psicologo
Io in un videogioco voglio poter fare tutto ciò che non posso fare nella realtà, per fare ciò che si fa dal vero, bhè posso farlo dal vero!
Nella vita sono una persona pacifica, nei videogiochi sono quanto di più cattivo, sadico e spietato possa esserci.
tu hai bisogno di un pò di bromuro
si vero, io mi ero spaventato all'inizio a megaton perchè pensavo che il gioco avesse costantemente quella mole di dialoghi, allora ho fatto così
ma poi gli ho dato la chance e ovviamente all'inizio c'è quel disastro di dialoghi perchè c'è l'introduzione a tutte le quest... ora son circa a metà e mi sta piacendo parecchio, al momento l'ho mollato di nuovo, momento di stanca, ma intendo proseguire.. Pecca terribile è la questione dello stuttering all'aperto, risolto con gli .ini, però quando sono al chiuso divento matto ad ammazzare quei maledetti cadaveri ambulanti che diventano iperveloci.. infatti ora sono al museo di storia che è pieno e mi son girate le balle
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".