Fallout New Vegas: ecco i compagni d'avventura

Fallout New Vegas: ecco i compagni d'avventura

Bethesda Softworks svela fattezze e caratteristiche dei compagni d'avventura di Fallout New Vegas.

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Videogames
Bethesda
 
41 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ARARARARARARA30 Settembre 2010, 22:49 #41
Originariamente inviato da: natejr
comunque io in fallout 3 andav in giro con dogmeat e il supermutante,pero' al cane non potevi dare ordini di attacco..e comunque è un gioco stupendo e a chi non gli và d ascoltare i dialoghi,è come se si gode un terzo del gioco..tanto vale giocare a unreal tournament se è per quello,chissà se avrà la longevità da 150ore di fallout 3 + tutte le espansioni..e che non pongano limiti nel livello max,sarebbe bello..


bhè si possono fare parecchie missioni ascoltando pochi dialoghi, alcune tipo il trova tuo padre è una palla mostruosa e porta alla fine del gioco, altre missioni sono carine tipo porta le orecchie dei buoni e le dita dei cattivi, o aiutaci a invadere il palazzo dove vivono ricchi snob, aiuta noi poveri mutanti... rispondi semplicemente con un colpo di fucile in faccia al mutante e il dialogo finisce subito! Io tutti quelli che mi parlavano per troppo tempo li seccavo, quelli che parlavano per poco e mi davano la missione li aiutavo e poi li ammazzavo... puoi giocarci parecchie ore seguendo pochissimo la storia, poi sono divertenti anche i cacciatori di taglie, dopo un po' diventano tanti e divertenti, peccato solo che le metro contengano troppi pochi mutanti, io avrei fatto un qualche posto stra pieno di mutanti quasi in stile serius sam!

Un'altra critica è la modalità SPAV... che cosa patetica, io l'ho trovato un modo per permettere ai pivelli di giocare, non lo usavo mai, meglio morire con onore che sopravvivere praticamente barando.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^