Destiny 2 su Steam da ottobre

Da ottobre Destiny 2 cesserà di essere raggiungibile tramite Battle.net e approderà in esclusiva sulla piattaforma di Valve
di Rosario Grasso pubblicata il 07 Settembre 2019, alle 12:01 nel canale VideogamesSteam
Dopo la separazione tra Bungie e Activision, molte cose cambieranno in Destiny 2. Fra queste, il fatto che lo shooter multiplayer non sarà più raggiungibile tramite Battle.net, ma solo con Steam.
Bungie fa sapere che il passaggio da Battle.net a Steam comporterà un unico trasferimento di tutti i contenuti di Destiny 2 già posseduti dai giocatori. Questo include: account, Destiny 2, espansioni, argento, Pass annuale, eccetera. Inoltre, i giocatori possono acquistare già da ora Destiny 2: Ombre dal Profondo dalla relativa pagina di Steam.
Il processo di associazione degli account su Battle.net di Blizzard e Steam è già possibile, in modo da facilitare il trasferimento del contenuto previsto per il 1° ottobre. Destiny non sarà più disponibile su Battle.net di Blizzard dopo il 1° ottobre. Altri dettagli sul trasferimento si trovano sul sito di Bungie.
In seguito alla rinuncia a Destiny 2 di Activision il titolo Bungie diventerà, inoltre, free-to-play per quanto riguarda i vecchi contenuti.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLa versione gratuita su steam sarà tutto quello uscito fino ad ora e a pagamento sarà solo la nuova espansione
edit non tutto quello uscito fino ad ora ma il gioco base + l'espansione del primo anno
Destiny 2: Shadowkeep
Si quella è la versione a pagamento
https://www.polygon.com/2019/6/18/1...-gambit-strikes
Elenco dei contenuti precedenti che diventano free
1) bisognerà riscaricare il gioco oppure se steam prenderà i file dall'installazione di battle.net?
2) se oggi collego gli account, continuo a giocare comunque su battle.net fino al 30 settembre e poi il 1 ottobre gioco da steam, con tutto il profilo aggiornato?
grazie
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".