Destiny 2: rinviata l'uscita di Ombre dal Profondo

Destiny 2: rinviata l'uscita di Ombre dal Profondo

Bungie ha preferito posticipare la data d'uscita di Ombre dal Profondo di un paio di settimane rispetto alla scadenza precedentemente fissata

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Videogames
 

Bungie ha annunciato che Ombre dal Profondo, la nuova espansione di Destiny 2 originariamente prevista per il prossimo 17 settembre, è stata posticipata di un paio di settimane e debutterà il 1° ottobre.

“Ci stiamo avvicinando sempre di più a Ombre dal Profondo e Una nuova Luce, ma dopo attente considerazioni abbiamo deciso che l’uscita di questo autunno potrebbe beneficiare di un po’ più di tempo”, hanno scritto gli sviluppatori attraverso un comunicato ufficiale.

Nome immagine

“Essere indipendenti significa che il futuro di Destiny 2 è interamente nelle nostre mani. Significa anche che abbiamo più possibilità di scegliere cosa sia meglio per il gioco e per i nostri giocatori, anche se la scelta a volte si rivela ardua.”

Il team ricorda inoltre che il primato mondiale per l’incursione Giardino della Salvezza avrà inizio sabato 5 ottobre e la gara durerà per l’intero weekend. È stata inoltre estesa la scadenza dei Momenti trionfali fino al 17 settembre. Gli utenti avranno quindi tre settimane in più per portare a termine le sfide annuali e sbloccare tutte le ricompense Bungie in gioco.

Lo stesso giorno è prevista l’aggiunto di un altro Stendardo di Ferro, mentre il cross save verrà attivato in tarda estate, dando ai giocatori più tempo per sistemare la loro lista amici prima dell’arrivo di Ombre dal Profondo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^