Recensione Forza 6, per chi vive di motori
Turn 10 Studios supera i limiti della sua precedente simulazione di guida, che imponeva fin troppe frizioni all'avanzamento nella carriera per dare spazio alle micro-transazioni e agli acquisti in-app. Forza 6, infatti, non presenta al suo interno micro-transazioni e fa un notevole balzo in avanti sul piano tecnico, con il passaggio ai 60fps. Ma il modello di guida è rimasto pressoché invariato e le novità concrete sono molto poche.
di Rosario Grasso pubblicato il 08 Settembre 2015 nel canale VideogamesMicrosoftXbox
25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSe non ti impicciavi a rispondere al posto di Nhirlathothep non ti avrei scambiato, la prossima cerca di no fare l'avvocato del diavolo
Buon tentativo di arrampicata sugli specchi, è colpa mia se tu non leggi l'autore del post che quoti...
Ti saluto.
spendere 400€ per un gioco?
La ps4 cosa ha fatto uscire per esempio? Giusto qualche gioco, ma giochi nemmeno tanto longevi che una volta finita la campagna/storia che cosa te ne fai?
Almeno titoli come forza horizon, halo, forza motorsport, gears of war, tutti giochi che non finiscono mai perché hanno una modalità multiplayer! Non ho considerato i futuri giochi che usciranno, vabè sono gusti eh... però la qualità c'è!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".