Thief hands-on: per hardcore gamer, e non solo (anche in video)
Abbiamo provato esaurientemente su PS4 la prima parte di Thief, il nuovo action/stealth di Eidos Montreal costruito con la stessa tecnologia che abbiamo visto in Deus Ex Human Revolution. Si tratta di una semplificazione rispetto alle meccaniche storiche della serie o il nuovo Thief è un titolo adatto anche agli hardcore gamer?
di Rosario Grasso pubblicato il 24 Gennaio 2014 nel canale Videogames
41 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infole texture poi Link ad immagine (click per visualizzarla)
4
...ah perchè credi che le texture su pc saranno diverse
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Link ad immagine (click per visualizzarla)
AHAHAHAHAHAHAHAa
Secondo me mezzo problema risiede proprio nel motore grafico, l'Unreal Engine non lo reputo adatto, inteso come resa grafica, è tutto giocoso e squdrato.
Avrei optato per un Cry Engine.
Sperem
E questo la dice lunghissima sulla triste situazione odierna....
guarda io mi dovrei autopunire...l'ho avuto indirettamente quasi un anno fa grazie ad un bundle(nel senso che il bundle non lo avevo preso per mark). Lasciato li perchè non mi ero mai interessato più di tanto ad esso...preso in mano qualche mese fa giusto perchè indeciso a cosa giocare e allora l'ho provato...me ne sono innamorato...ancora adesso mi pento di averlo snobbato cosi per tanti mesi...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".