I 10 migliori videogiochi del 2013
Anche quest'anno Hardware Upgrade e Gamemag offrono la classica dei migliori giochi dell'anno precedente, scelti dai lettori. Si parte dalla decima posizione e si risale fino al gioco vincitore.
di Rosario Grasso pubblicato il 17 Gennaio 2014 nel canale Videogames
45 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoVabbè lasciamo stare che è meglio, perchè ce ne sarebbero tante da dire.
Ribadisco comunque la necessità di riformare il sondaggio, per lo meno dividendolo per console e magari anche per generi videoludici. E' ovvio che con la presenza di più sondaggi non ci saranno ugualmente voti sprecati, poichè l'utenza sarà libera di votare per più sondaggi se è interessata. Come avevo già detto lo scorso anno quindi proporrei di lasciare quello del Goty ed aggiungere anche qualche sondaggio più specifico del tipo:
- miglior gioco pc
- miglior gioco xbox 360
- miglior gioco xbox one
- miglior gioco ps3
- miglior gioco ps4
- miglior gioco nintendo
- miglior gioco console portatili (psvita e 3DS)
E se si ha la buona volontà di aggiungere anche quelli per generi (fps, gdr, action, picchiaduro ecc.). Poi non lo so, anche gli anni passati ci son state proposte, ma alla fine non è cambiato nulla, quindi mi sa che rimarrà sempre tutto come prima.
Su Bioshock non mi pronuncio in quanto gli sparatutto lineari mi fanno a prescindere.
The Last Of Us bello tecnicamente ma l'ho trovato uno dei giochi più noiosi (e sopravvalutato) che abbia mai giocato. Ma tutto sommato alla fine ci sono arrivato (anche se a fatica) quindi vuol dire che poi tanto male non è.
Tomb Raider per me è quello che avrebbe meritato il secondo posto, l'ho trovato decisamente più divertente e coinvolgente di TLOU.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".