Recensione The Last of Us: la nuova perla di Naughty Dog
Chi pensava che Uncharted rappresentasse un punto di arrivo per Naughty Dog dovrà ricredersi. L’ascesa di questo studio è inarrestabile, ogni nuova IP che viene messa sul mercato stupisce per la quantità di idee proposte e la qualità dell’intrattenimento offerto. Due protagonisti legati a doppio filo, una trama dal ritmo inaspettato e un gameplay che va a pescare tra i generi, sono soltanto alcune delle caratteristiche che ci consentono di collocare The Last of Us nel ‘gotha’ assoluto del videogioco.
di Davide Spotti pubblicato il 26 Giugno 2013 nel canale Videogames
41 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infocosta poco, si costa poco perche inutile che veniamo qui a dire che i soldi non crescono sugli alberi, lo sappiamo tutti, ma quando esce l'iphone di turno i 700 euri sn pronti, e poi nessuno costringe nessuno ad essere un videogiocatore, o ci piace e si fanno sacrifici (con la crappa ovviamente) oppure si salta e si fa altro che venire a raccontare nei forum cose che tutti sanno. I giochi ci sono, la console costa poco, se vi interessano i giochi che prendono generalmente 10 su 10 (e io lo trovo bellissimo tlou), allora fa per voi, ma venire nel topic a scrivere di mass effect 1 uscito nel , quando 2006? e the witcher 2 che nemmeno è esclusiva 360 ma c'è pure su pc, beh..cosa dovrebbe dire uno che ha giocato demon's soul allora? buttate la 360 nel cassonetto?
Scusa se mi intrometto, ma quello che dici è completamente sbagliato. Ma chi compra l'iphone appena esce a 700€? Di certo non tutto il forum che non vuole una console... A parte che io credo di poter essere un videogiocatore diciamo abbastanza completo anche solo tranquillo con il mio pc, in ogni caso anche se avessi 100€ da spendere preferirei investirli su altro, non mi pare che se non li investo su una ps3 sono un "nemico del gaming".
Io sono videogiocatore su pc e altri mezzi, se non uso ps3/xbox sono videogiocatore comunque e anche tranquillo e in pace con se stesso.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".