Recensione Grid 2: il bilanciamento perfetto tra derapate e guida tradizionale
Grid 2 è finalmente arrivato e, probabilmente, offre ancora più di quanto ci saremmo aspettati. Non sono le nuove modalità di gioco, le nuove auto, la rinnovata struttura della carriera o l'oliato comparto multiplayer a meravigliare, quanto l'incredibile livello di spettacolarità ed efferratezza raggiunto dalle immagini grazie al potenziamento dei motori grafico e fisico.
di Rosario Grasso pubblicato il 29 Maggio 2013 nel canale Videogames
37 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoGRID è una leggenda del MP che era la sua punta di diamante, parlare di questo titolo vedendo la sola campagna è un po' come giudicare BF3 giocandolo solo in single, praticamente equivale a come non averlo nemmeno installato.
...dopo tutto non siamo tutti uguali va bene cosi...
E non sai cosa ti sei perso.
come fai a dire una cosa simile?
inizia tutto da li soprattutto per la serie turismo di auto...
http://it.wikipedia.org/wiki/Britis...ar_Championship
dai ogni tanto tutti sbagliamo, l'importante è rimediare
Non lo metto in dubbio dal punto di vista sportivo e di eventi
Però tu credi che il pallino per le automobili di un inglese medio sia paragonabile al pallino di un italiano medio? Io credo che noi Italiani siamo fissati per le automobili, pur senza avere eventi sportivi automobilistici così altolocati, ma gli Inglesi li vedo più fissati per altre cose (il pub, l'alcool, la famiglia reale). Magari è solo una mia impressione Cioè vedila così: se togli ad un inglese una macchina nella vita penso che sopravvive, ma se la togli ad un italiano non penso che sopravvive a lungo
Non c'è la visuale interna, ma c'è almeno quella sul cofano, e non vedo cosa ci sia di strano per un titolo concepito pur sempre come arcade per divertirsi nel modo giusto senza esagerate imbarazzanti e non come simulatore puro.
sì però, senza offesa, non parliamo per sentito dire altrimenti si fa presto a far confusione: la serie Shift è atipica sia per fisica delle auto che per l'assenza delle tamarrate.
Per il resto trovo che il paragone ci stia eccome: sebbene i due giochi in questione abbiano uno stile differente hanno però anche parecchi punti in comune.
Per il resto trovo che il paragone ci stia eccome: sebbene i due giochi in questione abbiano uno stile differente hanno però anche parecchi punti in comune.
Menomale che qualcuno riesce ancora a scrivere cose sensate e con cognizione di causa.
assolutamente da non comprare...
Da appassionato del primo Grid, dove c'era un perfetto bilanciamento fra arcade e simulazione mi sono fiondato a comprare sto gioco e devo dire... soldi buttati via! Il gioco ha eliminato qualsiasi forma di simulazione, le macchine non vanno in testa coda nemmeno con la peggior sbandata, le curve ad alta velocità sono di un irrealismo pauroso, per non parlare del fuori pista dove le macchine sono più veloci che su strada. Unico pregio gli incidenti, spettacolari con tantissimi pezzi della carrozzeria che volano via, per non parlare di ribaltamenti e decolli dell'auto quando si prende un cavalcavia. Che delusione ragazzi...Pensavo che almeno GAMEMAG fosse seria, ma non lo è. Se volete farvi un idea ASCOLTATE GLI UTENTI CHE CI GIOCANO. Ripeto, non seguite questa recensione!!!! PESSIMA.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".