Medal of Honor Warfighter: Frostbite 2 porta la grafica a un nuovo livello?
Medal of Honor Warfighter avrebbe dovuto espandere l'esperienza di gioco di Battlefield 3, sulla cui piattaforma tecnologica è costruito, e adattarla a un nuovo tipo di giocatori. Ma, per tutta una serie di problemi tecnici e di gameplay, fallisce il suo obiettivo. Vediamo nel corso della recensione quali sono i punti di maggiore criticità del nuovo shooter di Danger Close. All'interno trovate videoarticolo e gallery di screenshot, entrambi provenienti dalla versione PC.
di Rosario Grasso pubblicato il 08 Novembre 2012 nel canale VideogamesBattlefield
36 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuoto, serve qualche nuovo titolo che spreme per bene il frostbite 2.
Forse con BF4 ce la faranno..
- se potessi tornare indietro, mi farei 30€ di birra invece che aquistare questo gioco;
- la grafica è a dir poco RIDICOLA, con una 560Ti maxato al massimo fa veramente pena, texture bruttissime, mi è sembrato di giocare a COD2, davvero pessimo. Frostbite2? Ma va', per favore...
- Vogliamo parlare delle armi? Dai parliamone... le armi sono praticamente no-recoil, in particolar modo l'M4. Ci sono anche l'EBR e il TAC50. Le altre sono come spara-coriandoli in confronto.
- Mi son trovato a giocare con un'arma nuova con un mirino red-dot + moltiplicatore, il che equivale ad avere un mirino che ingrandisce moltissimo, tanto che il red-dot era grande quando la faccia del nemico. Provare a sparare mirando in mappe di 2 metri quadri con tale ingrandimento è quantomeno ridicolo. Ma dico... come fai a mettere na' cosa del genere? Come???
- Altri mirini che si sbloccano dopo 1milionedimiliardi di punti;
- Come da tradizione le pistole fanno molto più danno di qualsiasi altro fucile. E' come sparare con una calibro .50. Con la pistola spari 2 colpi e muoiono. Col fucile spari 2 colpi e sono ancora lì. Mah...
- Potenziamenti RI-DI-CO-LI, a partire dal tipo col wallhack legalizzato, una specie di X-Men che vede dietro i muri e chissà perchè tutti usano quello lì. Poi c'è il tipo con l'M320 che quando lo spara sembra che parta una cometa, mah. Il tizio corazzato, il top del top della ridicolezza, si mette anche la maschera e va in giro col C4 Poi il cecchino con fucili impossibili con mirini abnormi per mappe piccolissime (vedi sopra).
- Switchblade, mortaio e altre lamerate del genere sono il top. Da spammare ogni 2x3 con regolarità. Ma che bontà!
- Per cambiare le impostazioni dei fucili o altro devi cliccare 50 volte sul mirino che vuoi impostare prima che compaia la 'spunta'. Nice.
- Poi c'è il VOIP, davvero davvero fan-ta-sti-co. Gente con musica a tutto volume e tu in mezzo a granate e quant'altro che ti sfondi i timpani a causa di questo idiota. Col sottofondo degli amici in TS. Gente che parla nel suo TS e non sa di essere ascoltata. L'altro giorno ero in un server italiano e mi son sentito tutta la conversazione tra 2 tipi mentre giocavo. So' belle cose... il bello è che se lo disattivi e esci dal gioco, poi rientri e lo ritrovi attivo.
- Continui crash del gioco mentre scelgo l'arma, server che ti sbattono fuori con sessioni di gioco 'scadute' (mah), impostazioni da rimettere ogni cavolo di volta che entri in-game.
Ovviamente da aggiungere tutto quello che riguarda il client-side hit-reg.
La cosa positiva è che, vedendo quanto fa schifo sto gioco, son tornato a giocare a BF3 il quale ha già annoiato.
Non compratelo ragazzi, se potessi vi regalerei il mio per farvi vedere quando fa schifo.
risposta: "assolutamente NO, anzi direi che hanno fatto svariati passi indietro... in TUTTO"
risposta: "assolutamente NO, anzi direi che hanno fatto svariati passi indietro... in TUTTO"
Non è assolutamente vero, la grafica è pessima solo in Multiplayer.
In single player è di ottimo livello.
Alla fine purtroppo se le cose non le provi non puoi sapere e cmq si possono sempre aggiustare.
Una cosa è certa DICE sa fare i giochi, Dangerous Close, no.
per l'amor di dio va... speriamo invece che dice la finisca di sviluppare merda bf3 il migliore?... tra quali? anche cod4 è cento volte meglio.. almeno li, la skill vale qualcosa... e ti dirò di più, tecnicamente persino gli altri cod sono migliori di bf3, che, a parte le super bimbominkiate, i match 1v1 non sono lasciati al caso....
io spero vivamente, mai più DICE e ancor meno EA in un FPS!!! poco ma sicuro
mi sa che vi siete scordati, il buon vecchio quake, e la saga wolfenstein fino ad enemy territory...
o non ci avete nemmeno giocato!
BF 3 al momento è l'FPS più vario. Ci sono mappe per tutti i gusti( se hai il premium). COD 4 è sempre giocatissimo, ma da li a dire che sia migliore di BF ce ne vuole.
Paragonare Quake ad un FPS moderno non ha senso, sono due giochi differenti.
BF 3 al momento è l'FPS più vario. Ci sono mappe per tutti i gusti( se hai il premium). COD 4 è sempre giocatissimo, ma da li a dire che sia migliore di BF ce ne vuole.
Paragonare Quake ad un FPS moderno non ha senso, sono due giochi differenti.
se tu avessi letto, ho parlato di lato tecnico, non certo grafico...
e se mi vieni a dire che bf3 è un fps dove la skill viene ripagata, di un fps non hai capito proprio un bel niente!!!
e tutti i cod, sono tecnicamente, dal punto di fps, hitbox e hitreg, spanne avanti ai bf, da bc2 a bf3... MOH compresi.
che poi siano una bimbominkiata piena di ragazzini non si scampa. ma almeno li la skill, dove la promod esiste, viene ripagata. non certo come bf.... e bf4 non sarà da meno.
ah si, e continuo a ribadire che bf3 è solo stata l'intenzione di integrare cod in un ambiente decisamente migliore... riuscendoci anche... se non fosse per lo schifo che altro non è. ingiocabile.
E' un pò inutile e abbastanza controproducente.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".