Medal of Honor Warfighter: Frostbite 2 porta la grafica a un nuovo livello?
Medal of Honor Warfighter avrebbe dovuto espandere l'esperienza di gioco di Battlefield 3, sulla cui piattaforma tecnologica è costruito, e adattarla a un nuovo tipo di giocatori. Ma, per tutta una serie di problemi tecnici e di gameplay, fallisce il suo obiettivo. Vediamo nel corso della recensione quali sono i punti di maggiore criticità del nuovo shooter di Danger Close. All'interno trovate videoarticolo e gallery di screenshot, entrambi provenienti dalla versione PC.
di Rosario Grasso pubblicato il 08 Novembre 2012 nel canale VideogamesBattlefield
36 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLink ad immagine (click per visualizzarla)
BF3 rimane più curato di questo MOHW
Comunque c'è un lato positivo: è più NFS la missione sulla Jeep del Most Wanted appena uscito
Che delusione....
Preso sulla scia della buona impressione lasciatami dallo scorso medal of honor, pensavo che la strada intrapresa fosse quella giusta. Invece di dare personalità ad un prodotto hanno cercate di copiare male COD e ci sono riusciti!È vero che un gioco, soprattutto un FPS non si basa solo sulla grafica, ma non si può nemmeno riproporre lo stesso engineering per anni senza investire come dice. A che servono allora dx11 e sk video sempre più potenti?. Del vecchio moh avevo apprezzato il single player, ma anche il multi (seguite tutto dalla dice) non era poi male. Qui tutto è fatto da altri e naturalmente non si salva niente. Come chiude l'articolo l'unica cosa buona è che apprezzi di più battlefield 3.
Trovo anche io incomprensibile la scelta del calcolo in locale la hit detection. Venire colpiti quando hai trovato copertura ti lascia perplesso. Come nel film Wanted, con i proiettili che curvano! Vinnie ti quoto in toto.
A mio avviso:
Pro:
[LIST][*]Grafica (che si dica o no in certi punti è davvero eccelsa)
[*]Sonoro (ottimo davvero)
[/LIST]
Contro:
[LIST]
[*]IA TERRIBILE. I nemici al massimo cosa fanno? ti vengono incontro e sparano, trascurando in toto i tuoi compagni. Non devi fare altro che mirare, sparare, passare a quello dopo rimirare, risparare, etc. Zero coperture, zero IA.
[*]Mappe online minuscole, incitano al camperaggio estremo, resp kill a iosa.
[*]SP da 5 ore, indegno.
[/LIST]
Da non prendere nemmeno con metodi lollosi
L'unica cosa salvabile è appunto il frostbite 2 che è eccezionale anche se nemmeno i dice riescono ancora a gestirlo al meglio
Rende lo scontro 1 vs 1 totalemente CASUALE, dipendente da TROPPI fattori.
Poi per bilanciare gli scontri hanno messo a livello server l'interpolation time (50ms, vedi BF3) che dovrebbe aiutare chi pinga alto.
Una cosa ABOMINEVOLE che aggiunge caos al caos. Anche se sei in prefire, anche se sei nettamente in anticipo, anche se stai mirando bene, anche se lo stai colpendo per primo.... potresti perdere lo scontro venendo polverizzato instant dal nemico.
Ma si sono portati dietro da bf3 questa porcheria immane? Link ad immagine (click per visualizzarla)
Cioè ma io devo giocare per regalare kill agli altri?
Se sei noob RESTI noob, non ho mai visto nessuno alle olimpiadi montare
le scarpe con i razzi.
Alla fine purtroppo se le cose non le provi non puoi sapere e cmq si possono sempre aggiustare.
Una cosa è certa DICE sa fare i giochi, Dangerous Close, no.
http://www.youtube.com/watch?v=Kjv3lL4VqRM
Boh vedremo il Frostbite 2 come se la caverà con Generals 2.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".